x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Jaeger-Le Coultre e Louboutin festeggiano Reverso


 
Nel quartier generale di Jaeger-Le Coultre si è deciso che l’85esimo compleanno di Reverso sarebbe stato molto speciale. Il modello cult, legato al successo dell’azienda fondata nel 1833, già figlio dei vezzi Art-déco, oggi si veste di quel fascino che solo gli abbinamenti pensati da Christian Louboutin potevano donargli. Per questa lussuosissima limited edition, lo stilista delle scarpe dalla suola rosso lacca ha deciso di visitare personalmente l’atelier elvetico prima di dar vita a questa collaborazione.
 
Ecco dunque che le atmosfere e le ispirazioni del designer Parigino si fondono con l’anima del modello più riconoscibile della maison dell’alta orologeria. Il progetto iniziale, datato 1931, trae spunto da una necessità pratica: tenere il quadrante al riparo dalle sollecitazioni in cui si poteva incorrere durante una partita di polo. Da qui la soluzione che permette a Reverso, con due semplici gesti, di esporre la faccia posteriore proteggendo il prezioso segnatempo.
 
Il couturier del tacco porta molto della sua essenza nei Reverso Classic Duetto creati per la linea Atelier Reverso in edizione limitata: un’identità che si esprime al massimo nei cinturini, dalla pelle cangiante color scarabeo abbinata al quadrante in diamanti, che ricorda la tonalità dello stiletto punteggiato di borchie, al modello dal bracciale trasparente e femminile come le Cinderella pumps. Intagli geometrici, dettagli catena e il rivestimento interno color rosso fuoco a mo’ delle celebri suole fanno il resto, per una collezione di orologi preziosi come gioielli e seducenti come scarpe.
 
Disponibili in taglia small medium, gli esemplari di questa edizione limitata firmati da Christian Louboutin per Jaeger-LeCoultre sono in vendita nelle boutique del marchio di orologi del mondo.

invia ad un amico