x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Anthony Vaccarello lascia Versus per YSL


 

È arrivato il primo di aprile il comunicato che ufficializzava l’addio di Hedi Slimane a Saint Laurent e già dal tardo pomeriggio di ieri tutto il web, e in particolare twitter grazie alla sua immediatezza, rilanciava già la notizia della nuova nomina al vertice della maison francese. Tutto più i meno rumoreggiato fino al comunicato ufficiale di casa Versace in cui una dispiaciuta Donatella in persona augura al suo ex pupillo uno straordinario successo dopo la loro collaborazione iniziata nel 2013.
 
Va detto che negli ultimi anni passare dalla direzione creativa di Versus ha rappresentato un trampolino di lancio importantissimo non solo per il 33enne italo belga ma anche per talenti come Christopher Kane o JW Anderson che hanno avuto la responsabilità di interpretare un brand con un passato estremamente importante. Vaccarello succede a Hedi Slimane con la nomina di direttore creativo all’interno di YSL, che fa capo al gruppo Kering, vedremo i primi frutti di questa scelta a partire dalla prossima collezione primavera/estate 2017.


invia ad un amico