x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianitą, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si puņ

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

A Castel Romano Designer Outlet in palio i “must have” di primavera




Si apre la stagione primavera-estate di Castel Romano Designer Outlet all’insegna dei “Must have”: quei pezzi chiave in grado di completare un outfit seguendo il mood del momento. La bella stagione suggerisce colori vibranti e decisi ed ecco allora che basta un abito, una scarpa o una borsa per cavalcare le ultime tendenze con questo concorso che mette in palio gli spring essentials.
“Vinci i must”, lanciato il 21 marzo, a Castel Romano Designer Outlet mette in palio borse, scarpe, giacche dei brand più prestigiosi per lui e per lei e un superpremio finale: una gift card del valore di 2000 euro per rinnovare il proprio guardaroba con tutta calma, la tessera può essere infatti utilizzata entro 12 mesi dall’emissione.

Per partecipare basta concedersi una giornata di shopping a Castel Romano Designer Outlet facendo attenzione ai colori. Il Centro infatti è stato suddiviso in quattro aree distinte da altrettanti colori, rosa, blu, arancione e giallo. Basta acquistare un prodotto per ciascuna delle quattro aree, per qualsiasi importo con esclusione dei punti ristoro: una sorta di caccia al tesoro dello shopping, per scoprire, perché no, qualche punto vendita che finora avevamo trascurato. Una volta ottenuti i quattro scontrini, ci si registra alla newsletter presso i punti informativi e si avrà subito diritto a un “cancella e vinci” per aggiudicarsi i capi moda (in bella mostra nelle apposite teche) e si potrà concorrere all’estrazione finale della gift card da 2000€.  Le shopping addict sono avvisate, c’è tempo fino al 17 aprile.

invia ad un amico