I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria
Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro
K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani
Un incontro di culture nel piatto
Eleganza on the road
Sì viaggiare... ma con stile
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Ritorno al Futuro torna al cinema
Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult
Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop
Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre
Ottobre si veste di rosa
la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura
Arriva Swatch Fratelli di Pasta!
Un’edizione speciale e limitata (si spera)
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
A Castel Romano Designer Outlet in palio i “must have” di primavera
Si apre la stagione primavera-estate di Castel Romano Designer Outlet all’insegna dei “Must have”: quei pezzi chiave in grado di completare un outfit seguendo il mood del momento. La bella stagione suggerisce colori vibranti e decisi ed ecco allora che basta un abito, una scarpa o una borsa per cavalcare le ultime tendenze con questo concorso che mette in palio gli spring essentials.
“Vinci i must”, lanciato il 21 marzo, a Castel Romano Designer Outlet mette in palio borse, scarpe, giacche dei brand più prestigiosi per lui e per lei e un superpremio finale: una gift card del valore di 2000 euro per rinnovare il proprio guardaroba con tutta calma, la tessera può essere infatti utilizzata entro 12 mesi dall’emissione.
Per partecipare basta concedersi una giornata di shopping a Castel Romano Designer Outlet facendo attenzione ai colori. Il Centro infatti è stato suddiviso in quattro aree distinte da altrettanti colori, rosa, blu, arancione e giallo. Basta acquistare un prodotto per ciascuna delle quattro aree, per qualsiasi importo con esclusione dei punti ristoro: una sorta di caccia al tesoro dello shopping, per scoprire, perché no, qualche punto vendita che finora avevamo trascurato. Una volta ottenuti i quattro scontrini, ci si registra alla newsletter presso i punti informativi e si avrà subito diritto a un “cancella e vinci” per aggiudicarsi i capi moda (in bella mostra nelle apposite teche) e si potrà concorrere all’estrazione finale della gift card da 2000€. Le shopping addict sono avvisate, c’è tempo fino al 17 aprile.
invia ad un amico