x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

A Castel Romano Designer Outlet in palio i “must have” di primavera




Si apre la stagione primavera-estate di Castel Romano Designer Outlet all’insegna dei “Must have”: quei pezzi chiave in grado di completare un outfit seguendo il mood del momento. La bella stagione suggerisce colori vibranti e decisi ed ecco allora che basta un abito, una scarpa o una borsa per cavalcare le ultime tendenze con questo concorso che mette in palio gli spring essentials.
“Vinci i must”, lanciato il 21 marzo, a Castel Romano Designer Outlet mette in palio borse, scarpe, giacche dei brand più prestigiosi per lui e per lei e un superpremio finale: una gift card del valore di 2000 euro per rinnovare il proprio guardaroba con tutta calma, la tessera può essere infatti utilizzata entro 12 mesi dall’emissione.

Per partecipare basta concedersi una giornata di shopping a Castel Romano Designer Outlet facendo attenzione ai colori. Il Centro infatti è stato suddiviso in quattro aree distinte da altrettanti colori, rosa, blu, arancione e giallo. Basta acquistare un prodotto per ciascuna delle quattro aree, per qualsiasi importo con esclusione dei punti ristoro: una sorta di caccia al tesoro dello shopping, per scoprire, perché no, qualche punto vendita che finora avevamo trascurato. Una volta ottenuti i quattro scontrini, ci si registra alla newsletter presso i punti informativi e si avrà subito diritto a un “cancella e vinci” per aggiudicarsi i capi moda (in bella mostra nelle apposite teche) e si potrà concorrere all’estrazione finale della gift card da 2000€.  Le shopping addict sono avvisate, c’è tempo fino al 17 aprile.

invia ad un amico