Tutti i colori di Frida Kahlo
In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Un fiocco lilla addosso
Basta ai disturbi del comportamento alimentare
Una nave di Libri per Barcellona
Una meraviglia: natura, sostenibilità e poesia
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi
Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente
A Roma dal 23 al 25 maggio
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo
Tutti i colori della mostra Chromoterapia
Al via a Villa Medici
Arriva Rome Fashion Path
DAL 13 AL 18 MAGGIO
L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA
Good vibes nell’aria
L'arte di Gardel in un bicchiere
Un incontro di eccellenze italiane
Pantone Color of the Year 2025
A Castel Romano Designer Outlet in palio i “must have” di primavera
Si apre la stagione primavera-estate di Castel Romano Designer Outlet all’insegna dei “Must have”: quei pezzi chiave in grado di completare un outfit seguendo il mood del momento. La bella stagione suggerisce colori vibranti e decisi ed ecco allora che basta un abito, una scarpa o una borsa per cavalcare le ultime tendenze con questo concorso che mette in palio gli spring essentials.
“Vinci i must”, lanciato il 21 marzo, a Castel Romano Designer Outlet mette in palio borse, scarpe, giacche dei brand più prestigiosi per lui e per lei e un superpremio finale: una gift card del valore di 2000 euro per rinnovare il proprio guardaroba con tutta calma, la tessera può essere infatti utilizzata entro 12 mesi dall’emissione.
Per partecipare basta concedersi una giornata di shopping a Castel Romano Designer Outlet facendo attenzione ai colori. Il Centro infatti è stato suddiviso in quattro aree distinte da altrettanti colori, rosa, blu, arancione e giallo. Basta acquistare un prodotto per ciascuna delle quattro aree, per qualsiasi importo con esclusione dei punti ristoro: una sorta di caccia al tesoro dello shopping, per scoprire, perché no, qualche punto vendita che finora avevamo trascurato. Una volta ottenuti i quattro scontrini, ci si registra alla newsletter presso i punti informativi e si avrà subito diritto a un “cancella e vinci” per aggiudicarsi i capi moda (in bella mostra nelle apposite teche) e si potrà concorrere all’estrazione finale della gift card da 2000€. Le shopping addict sono avvisate, c’è tempo fino al 17 aprile.
invia ad un amico