x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

FEDERICA PELLEGRINI VOLTO DI SWAROVSKI ACTIVITY TRACKING JEWELRY



Federica Pellegrini è il volto in Italia del lancio di Swarovski Activity Tracking Jewelry, il primo wearable device indossabile, combinazione di tecnologia, glamour e femminilità, per essere attive ed in perfetta forma, con stile, sia di giorno che di sera.

“Federica è il personaggio ideale per il lancio di questa collezione in Italia. Ambasciatrice dello sport italiano nel mondo, è anche una donna moderna, attenta al benessere, senza peraltro rinunciare al glamour e alla femminilità” parole di Michele Molon, Managing Director di Swarovski Italia.

Federica Pellegrini è stata fotografata in diverse situazioni, che si adattano alla versatilità del prodotto, abbinabile ad un look sia casual che formale, così come durante l’attività sportiva, compresa la piscina essendo water proof, di giorno, in ufficio e anche per un look serale.

“Mantenersi in forma e’ uno stile di vita, una collezione quotidiana di scelte che definiscono la donna moderna, sia atleta al top che persona impegnata nella vita professionale e privata. Swarovski con questa tecnologia indossabile ha pensato a noi, fondendo stile e performance in un unico oggetto, molto femminile” parole di Federica Pellegrini.

 


invia ad un amico