x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Rimmel dice addio alle ciglia invisibili



 
Ti senti nuda senza mascara? Niente paura! Rimmel rivoluziona il mondo del mascara…ciglia più folte, anche quando non lo indossi! Il nuovo Mascara Volume Colourist è il primo mascara Rimmel che scurisce progressivamente le ciglia applicazione dopo applicazione. E, in un istante, la formula volumizzante dona alle ciglia un nero intenso per uno sguardo che non passerà inosservato.
 
Imprevisti durante il week end…pigiama party non programmati… tutte abbiamo dei momenti in cui vorremmo essere “mascara-ready”. Uscire “con un look naturale” potrebbe rivelarsi una prospettiva scoraggiante. Le ciglia senza mascara possono infatti ridurre la definizione dell’occhio. E poiché tendono ad essere più chiare sulle punte, appaiono più corte, meno visibili e rendono lo sguardo più spento.
 
Grazie a Mascara Volume Colourist si potrà dire Stop! A ciglia spente e invisibili senza make up. Il complesso di coloranti naturali “lash tint” scurisce progressivamente le ciglia, applicazione dopo applicazione. Dopo due settimane di utilizzo regolare, le ciglia, anche quelle più invisibili, appariranno più scure dalla radice alle punte! Le tue bellissime ciglia “anche al naturale” appariranno folte, allungate e volumizzate.
 
Zero compromessi! Mascara Volume Colourist per un immediato effetto volume ultra-black. Ideale per ottenere le tanto desiderate ciglia folte e scure. Infine, per rimuoverlo basta un classico struccante per occhi.


invia ad un amico