x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Lucky Blue Smith per Tom Ford


 

Tom Ford ha voglia di fare festa. Di certo non il suo stato su Facebook, ma senz’altro è il mood creativo che trapela dai primi scatti della campagna primavera/estate 2016, in effetti il set è lo stesso allestito per il video che sostituiva la ‘classica’ passerella per presentare l’ultima collezione donna. Come musa Lady Gaga, dietro la camera Nick Knight, fotografo inglese di moda con un curriculum costellato di collaborazioni con Björk o David Bowie.
 
Star della campagna pubblicitaria è invece il 17enne americano che sta facendo sognare le teenagers di tutto il mondo: Lucky Blue Smith. Ad oggi i suoi 2 milioni di followers su Instagram lo posizionano al secondo posto mondiale tra i modelli professionisti più seguiti; certo, aver ricevuto nel 2015 il titolo di ‘Model of the Moment’ da Teen Vogue ha aiutato. Ma ancora di più hanno potuto i suoi occhi celeste ghiaccio esaltati dal biondo platino, quasi bianco, dei suoi capelli eseguito su suggerimento del suo lungimirante agente della NEXT Model Management.

Lucky Blue Smith è vestito con uno smoking blu lucido che pare sia stato clonato del colore dei suoi occhi, e la sola vibrazione che arriva dal set ci costringe ad immaginare che tipo di musica stesse suonando per invogliare tutti i presenti a muoversi verso la pista. Le immagini della campagna sono avvolte dall’eleganza che solo Tom Ford può conferire a tutto ciò che tocca, i protagonisti sono scelti alla perfezione, non rimane che aspettare la prossima primavera per festeggiare insieme a loro.


invia ad un amico