x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Da Shiseido la soluzione per le donne del futuro


 

Non servono studi di università blasonate a dirci che la vita delle donne è radicalmente cambiata. Si corre sempre di più e si ha sempre meno tempo per dedicarsi non solo qualche coccola, ma spesso anche il minimo indispensabile per prendersi cura della propria pelle. Sono sempre più in voga i prodotti multifunzione che fanno risparmiare tempo di applicazione e coprono più aree. In casa Shiseido questo trend non è passato inosservato e i laboratori dell’azienda giapponese si adeguano lanciando sul mercato nuovi prodotti adatti alla nuova donna che ha meno tempo a disposizione.
 
Così per bocca dello stesso presidente Shiseido Italia, Alberto Noè: Arriverà a breve una maschera, che non ha tempi di posa, 'ad effetto melatonina'. Si mette la sera, contiene un pool di estratti vegetali che replicano gli effetti della melatonina e garantisce una notte di riposo e di rigenerazione alla pelle anche a chi dorme poco. Colma quindi il gap di sonno che sta diventando cronico nelle donne".

Nuovi i gel/creme che però non si spalmano, si spruzzano al bisogno. "Il nuovo 'Quick fix mist' si nebulizza sul viso anche già truccato" - precisa Noè -"E' un rimedio SOS anti stanchezza, può stare in borsetta o sulla scrivania mentre si lavora, si usa quando ci si vede lo sguardo stanco e la pelle spenta. Dà un livello di idratazione spiccato e immediato, leva il lucido dalla pelle e fissa di nuovo il makeup". Conclude Noè: "Arriveranno anche presto fondotinta innovativi che si sincronizzano con le ore del giorno, con l'atmosfera, con il tasso di umidità della pelle, con lo smog. Le formule contengono un complesso regolatore coperto da brevetto, lo 'sincro-skin technology', che neutralizza i cambiamenti e garantisce lo stesso colorito per tutto il giorno che si passa fuori casa".
 


invia ad un amico