x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Da Shiseido la soluzione per le donne del futuro


 

Non servono studi di università blasonate a dirci che la vita delle donne è radicalmente cambiata. Si corre sempre di più e si ha sempre meno tempo per dedicarsi non solo qualche coccola, ma spesso anche il minimo indispensabile per prendersi cura della propria pelle. Sono sempre più in voga i prodotti multifunzione che fanno risparmiare tempo di applicazione e coprono più aree. In casa Shiseido questo trend non è passato inosservato e i laboratori dell’azienda giapponese si adeguano lanciando sul mercato nuovi prodotti adatti alla nuova donna che ha meno tempo a disposizione.
 
Così per bocca dello stesso presidente Shiseido Italia, Alberto Noè: Arriverà a breve una maschera, che non ha tempi di posa, 'ad effetto melatonina'. Si mette la sera, contiene un pool di estratti vegetali che replicano gli effetti della melatonina e garantisce una notte di riposo e di rigenerazione alla pelle anche a chi dorme poco. Colma quindi il gap di sonno che sta diventando cronico nelle donne".

Nuovi i gel/creme che però non si spalmano, si spruzzano al bisogno. "Il nuovo 'Quick fix mist' si nebulizza sul viso anche già truccato" - precisa Noè -"E' un rimedio SOS anti stanchezza, può stare in borsetta o sulla scrivania mentre si lavora, si usa quando ci si vede lo sguardo stanco e la pelle spenta. Dà un livello di idratazione spiccato e immediato, leva il lucido dalla pelle e fissa di nuovo il makeup". Conclude Noè: "Arriveranno anche presto fondotinta innovativi che si sincronizzano con le ore del giorno, con l'atmosfera, con il tasso di umidità della pelle, con lo smog. Le formule contengono un complesso regolatore coperto da brevetto, lo 'sincro-skin technology', che neutralizza i cambiamenti e garantisce lo stesso colorito per tutto il giorno che si passa fuori casa".
 


invia ad un amico