x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Ginnastica
per il viso


La pelle è l’organo più importante del corpo umano. Viva, è al tempo stesso forte e fragile. Forte per le sue dimensioni, la sua capacità di rigenerarsi, la sua morbidezza, la sua elasticità; ma anche vulnerabile alle aggressioni esterne, al sole, all’alcol, al fumo, alla disidratazione, al rilassamento muscolare e, chiaramente, al tempo che passa.Le rughe si formano quando la pelle non è sostenuta efficacemente dalle fibre muscolari ma con la ginnastica per il viso è possibile rinforzare i muscoli nei luoghi sensibili, là dove i segni del tempo tendono a formarsi. Adeguatamente preparata e stimolata, la pelle sarà più ricettiva alle vostre cure e alle vostre attenzioni.



Il libro “Ginnastica per il viso” propone degli esercizi semplici e praticabili da tutti, illustrati da tavole anatomiche che mostrano i muscoli in azione.
Ed è proprio l’autrice Catherine Pez, con le foto che la ritraggono, a insegnarci passo dopo passo come ottenere un bel viso, tonico ed espressivo come il suo. Sono sufficienti cinque minuti al giorno, la mattina a casa vostra o ancora in auto fermi al semaforo, come in qualunque momento della giornata. Non occorrono né attrezzi ingombranti né trattamenti costosi o rischiosi. Lavoriamo semplicemente con i muscoli che costituiscono l’architettura del viso, quelli di cui la natura ci ha dotati. Questo metodo garantisce grandi benefici nel modo più naturale; un migliore sostegno dei muscoli infatti donerà luminosità, affinerà la grana e permetterà di “ricostruire” il volto là dove la pelle cominciava a irrigidirsi, comportando un rassodamento del viso a qualsiasi età.


Un’alternativa radicale alla chirurgia plastica e a ogni possibile tentazione di botox e interventi invasivi; un lifting semplice e naturale, che si può fare da soli ogni giorno, grazie all’esperienza e ai consigli di una grande esperta.

invia ad un amico