Tutti i colori di Frida Kahlo
In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Un fiocco lilla addosso
Basta ai disturbi del comportamento alimentare
Una nave di Libri per Barcellona
Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni 50 ad oggi
Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente
A Roma dal 23 al 25 maggio
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda č anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo
Tutti i colori della mostra Chromoterapia
Al via a Villa Medici
Arriva Rome Fashion Path
DAL 13 AL 18 MAGGIO
Linvasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA
Good vibes nellaria
L'arte di Gardel in un bicchiere
Un incontro di eccellenze italiane
Pantone Color of the Year 2025
Ginnastica
per il viso
La pelle è l’organo più importante del corpo umano. Viva, è al tempo stesso forte e fragile. Forte per le sue dimensioni, la sua capacità di rigenerarsi, la sua morbidezza, la sua elasticità; ma anche vulnerabile alle aggressioni esterne, al sole, all’alcol, al fumo, alla disidratazione, al rilassamento muscolare e, chiaramente, al tempo che passa.Le rughe si formano quando la pelle non è sostenuta efficacemente dalle fibre muscolari ma con la ginnastica per il viso è possibile rinforzare i muscoli nei luoghi sensibili, là dove i segni del tempo tendono a formarsi. Adeguatamente preparata e stimolata, la pelle sarà più ricettiva alle vostre cure e alle vostre attenzioni.
Il libro “Ginnastica per il viso” propone degli esercizi semplici e praticabili da tutti, illustrati da tavole anatomiche che mostrano i muscoli in azione.
Ed è proprio l’autrice Catherine Pez, con le foto che la ritraggono, a insegnarci passo dopo passo come ottenere un bel viso, tonico ed espressivo come il suo. Sono sufficienti cinque minuti al giorno, la mattina a casa vostra o ancora in auto fermi al semaforo, come in qualunque momento della giornata. Non occorrono né attrezzi ingombranti né trattamenti costosi o rischiosi. Lavoriamo semplicemente con i muscoli che costituiscono l’architettura del viso, quelli di cui la natura ci ha dotati. Questo metodo garantisce grandi benefici nel modo più naturale; un migliore sostegno dei muscoli infatti donerà luminosità, affinerà la grana e permetterà di “ricostruire” il volto là dove la pelle cominciava a irrigidirsi, comportando un rassodamento del viso a qualsiasi età.
Un’alternativa radicale alla chirurgia plastica e a ogni possibile tentazione di botox e interventi invasivi; un lifting semplice e naturale, che si può fare da soli ogni giorno, grazie all’esperienza e ai consigli di una grande esperta.
invia ad un amico