x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Ginnastica
per il viso


La pelle è l’organo più importante del corpo umano. Viva, è al tempo stesso forte e fragile. Forte per le sue dimensioni, la sua capacità di rigenerarsi, la sua morbidezza, la sua elasticità; ma anche vulnerabile alle aggressioni esterne, al sole, all’alcol, al fumo, alla disidratazione, al rilassamento muscolare e, chiaramente, al tempo che passa.Le rughe si formano quando la pelle non è sostenuta efficacemente dalle fibre muscolari ma con la ginnastica per il viso è possibile rinforzare i muscoli nei luoghi sensibili, là dove i segni del tempo tendono a formarsi. Adeguatamente preparata e stimolata, la pelle sarà più ricettiva alle vostre cure e alle vostre attenzioni.



Il libro “Ginnastica per il viso” propone degli esercizi semplici e praticabili da tutti, illustrati da tavole anatomiche che mostrano i muscoli in azione.
Ed è proprio l’autrice Catherine Pez, con le foto che la ritraggono, a insegnarci passo dopo passo come ottenere un bel viso, tonico ed espressivo come il suo. Sono sufficienti cinque minuti al giorno, la mattina a casa vostra o ancora in auto fermi al semaforo, come in qualunque momento della giornata. Non occorrono né attrezzi ingombranti né trattamenti costosi o rischiosi. Lavoriamo semplicemente con i muscoli che costituiscono l’architettura del viso, quelli di cui la natura ci ha dotati. Questo metodo garantisce grandi benefici nel modo più naturale; un migliore sostegno dei muscoli infatti donerà luminosità, affinerà la grana e permetterà di “ricostruire” il volto là dove la pelle cominciava a irrigidirsi, comportando un rassodamento del viso a qualsiasi età.


Un’alternativa radicale alla chirurgia plastica e a ogni possibile tentazione di botox e interventi invasivi; un lifting semplice e naturale, che si può fare da soli ogni giorno, grazie all’esperienza e ai consigli di una grande esperta.

invia ad un amico