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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Arriva Swatch Fratelli di Pasta!

Un’edizione speciale e limitata (si spera)

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Pitti Uomo 89: Yosuke Aizawa per adidas



 
Di certo i seguaci del trifoglio non si sentono mai abbandonati quando si parla di collaborazioni, progetti visionari o eventi, e in occasione dell’89esima edizione di Pitti Uomo adidas non si tira certo indietro, anche perché quest’anno la griffe ricopre il ruolo di Designer Project di Pitti.
 
Sotto l’egida di adidas Originals il brand con le tre strisce lancia una nuova collezione con lo stilista Yosuke Aizawa, mente creativa del brand giapponese White Mountaineering.
 
La collezione uomo adidas Originals by White Mountaineering è stata presentata a Firenze, con un evento alla Stazione Leopolda. Da Aizawa la collezione subisce un approccio fortemente innovativo ricco, allo stesso tempo, di tradizione e materiali tecnici, design e praticità.
 
Non un tradizionale fashion show, bensì un vero e proprio evento da palcoscenico in cui i modelli si lasciano avvolgere da triangoli luminosi che scendono dal soffitto per figurare appieno il vero pensiero dietro questa nuova collaborazione in cui avanguardia ed elementi tradizionali del brand si fondono insieme per suggerire una nuova prospettiva ancora inesplorata.

La collezione spazia tra abbigliamento e accessori con un tocco tecnico ripensando con stile alle classiche 'tre bande' di adidas, su piumini, giacche, maglie e pantaloni. La palette vira verso il blu, il nero, il verde e le tre bande iconiche si trasformano così in un nuovo motivo che forma una "V" e in nuove grafiche, ma arriva anche una stampa camouflage.


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