x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Pitti Uomo 89: Yosuke Aizawa per adidas



 
Di certo i seguaci del trifoglio non si sentono mai abbandonati quando si parla di collaborazioni, progetti visionari o eventi, e in occasione dell’89esima edizione di Pitti Uomo adidas non si tira certo indietro, anche perché quest’anno la griffe ricopre il ruolo di Designer Project di Pitti.
 
Sotto l’egida di adidas Originals il brand con le tre strisce lancia una nuova collezione con lo stilista Yosuke Aizawa, mente creativa del brand giapponese White Mountaineering.
 
La collezione uomo adidas Originals by White Mountaineering è stata presentata a Firenze, con un evento alla Stazione Leopolda. Da Aizawa la collezione subisce un approccio fortemente innovativo ricco, allo stesso tempo, di tradizione e materiali tecnici, design e praticità.
 
Non un tradizionale fashion show, bensì un vero e proprio evento da palcoscenico in cui i modelli si lasciano avvolgere da triangoli luminosi che scendono dal soffitto per figurare appieno il vero pensiero dietro questa nuova collaborazione in cui avanguardia ed elementi tradizionali del brand si fondono insieme per suggerire una nuova prospettiva ancora inesplorata.

La collezione spazia tra abbigliamento e accessori con un tocco tecnico ripensando con stile alle classiche 'tre bande' di adidas, su piumini, giacche, maglie e pantaloni. La palette vira verso il blu, il nero, il verde e le tre bande iconiche si trasformano così in un nuovo motivo che forma una "V" e in nuove grafiche, ma arriva anche una stampa camouflage.


invia ad un amico