x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Pitti Uomo 89: Yosuke Aizawa per adidas



 
Di certo i seguaci del trifoglio non si sentono mai abbandonati quando si parla di collaborazioni, progetti visionari o eventi, e in occasione dell’89esima edizione di Pitti Uomo adidas non si tira certo indietro, anche perché quest’anno la griffe ricopre il ruolo di Designer Project di Pitti.
 
Sotto l’egida di adidas Originals il brand con le tre strisce lancia una nuova collezione con lo stilista Yosuke Aizawa, mente creativa del brand giapponese White Mountaineering.
 
La collezione uomo adidas Originals by White Mountaineering è stata presentata a Firenze, con un evento alla Stazione Leopolda. Da Aizawa la collezione subisce un approccio fortemente innovativo ricco, allo stesso tempo, di tradizione e materiali tecnici, design e praticità.
 
Non un tradizionale fashion show, bensì un vero e proprio evento da palcoscenico in cui i modelli si lasciano avvolgere da triangoli luminosi che scendono dal soffitto per figurare appieno il vero pensiero dietro questa nuova collaborazione in cui avanguardia ed elementi tradizionali del brand si fondono insieme per suggerire una nuova prospettiva ancora inesplorata.

La collezione spazia tra abbigliamento e accessori con un tocco tecnico ripensando con stile alle classiche 'tre bande' di adidas, su piumini, giacche, maglie e pantaloni. La palette vira verso il blu, il nero, il verde e le tre bande iconiche si trasformano così in un nuovo motivo che forma una "V" e in nuove grafiche, ma arriva anche una stampa camouflage.


invia ad un amico