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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

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Gucci: tra lusso, passione e dramma

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Un incontro di culture nel piatto

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Arte, Gusto, Natura e Bellezza

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Un tributo all’arte dello sguardo

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“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Pitti Uomo 89: Yosuke Aizawa per adidas



 
Di certo i seguaci del trifoglio non si sentono mai abbandonati quando si parla di collaborazioni, progetti visionari o eventi, e in occasione dell’89esima edizione di Pitti Uomo adidas non si tira certo indietro, anche perché quest’anno la griffe ricopre il ruolo di Designer Project di Pitti.
 
Sotto l’egida di adidas Originals il brand con le tre strisce lancia una nuova collezione con lo stilista Yosuke Aizawa, mente creativa del brand giapponese White Mountaineering.
 
La collezione uomo adidas Originals by White Mountaineering è stata presentata a Firenze, con un evento alla Stazione Leopolda. Da Aizawa la collezione subisce un approccio fortemente innovativo ricco, allo stesso tempo, di tradizione e materiali tecnici, design e praticità.
 
Non un tradizionale fashion show, bensì un vero e proprio evento da palcoscenico in cui i modelli si lasciano avvolgere da triangoli luminosi che scendono dal soffitto per figurare appieno il vero pensiero dietro questa nuova collaborazione in cui avanguardia ed elementi tradizionali del brand si fondono insieme per suggerire una nuova prospettiva ancora inesplorata.

La collezione spazia tra abbigliamento e accessori con un tocco tecnico ripensando con stile alle classiche 'tre bande' di adidas, su piumini, giacche, maglie e pantaloni. La palette vira verso il blu, il nero, il verde e le tre bande iconiche si trasformano così in un nuovo motivo che forma una "V" e in nuove grafiche, ma arriva anche una stampa camouflage.


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