x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Briovega Wearit ts217, il primo diffusore da indossare


 
È chiaro che questa creazione di Brionvega scatenerà i sogni dei nostalgici, degli appassionai di vintage, amanti del brand e collezionisti di oggetti hi-tech. Brionvega lancia Wearit ts 217, il primo diffusore bluetooth 'indossabile', come una borsa. Il design è di Micheal Young che ispirandosi al Brionvega ts207, vera icona anni 60, ha dato forma e vita a questo pezzo che diventerà senz’altro un must have.
 
Forme contenute, qualità già nota e colori vivacissimi, ecco il mix vincente di questo prodotto dal concept innovativo che si distingue da tutti gli altri diffusori, non solo per stile, ma per il nuovo concetto di ‘musica indossabile’ che apre nuove prospettive nel mondo dell’audio. Nel packaging si trova infatti una vera borsa custodia che trasforma Briovega Wearit ts 217 in un vero accessorio.
 
La borsa e il diffusore si integrano alla perfezione permettendo a chi lo indossa, appunto, di portarlo ovunque. Tre i colori, tabacco, blue e purple, per adattarsi a qualsiasi stile, è disponibile una tracolla oppure una maniglia per rendere ancora più ampia la possibilità delle personalizzazioni.

Brionvega Weairit ts 217 è dotato di viva voce con microfono per rispondere alle chiamate in libertà, una volta terminata la conversazione, la musica riprende automaticamente. Una maggiore autonomia della batteria, per un ascolto senza interruzioni, fino a 24h- a seconda del volume di riproduzione - che si ricarica con la maggior parte delle sorgenti usb. C'é anche la funzione power-bank per ricaricare qualsiasi smartphone in caso di necessità.
 
Dimensioni e peso ridotto (12,5x7,5x3,5 per 400 gr.) senza rinunciare ad un audio chiaro e potente. La funzione “Real Stereo” permette di connettere, senza fili, due BRIONVEGA WEARiT ts 217 contemporaneamente e ottenere un’ancora più incredibile e precisa riproduzione sonora. Brionvega Wearit ts 217 infatti, all'accensione cercherà in automatico un altro speaker e si connetterà allo stesso ricreando un vero suono stereo.


invia ad un amico