x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Untags č unica come te

Quando il padel diviene glamour

Le tante virtų dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La bella stagione č a tutto colore!

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry

YOGA en plein air con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dā voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

Lo stile verde in casa di Sonia Santella

Dolce&Gabbana per le donne del Medio Oriente con la collezione Abaya



 
Dolce&Gabbana va sopra le righe, ma stavolta non come suo solito con silhouettes sexy fatte per disegnare le curve femminili bensì con una collezione speciale, molto speciale.
 
Per la prima volta Stefano Gabbana e Domenico Dolce lanciano una collezione di hijabs e abayas (abiti lunghi fino alla caviglia) rivolti alle compratrici di matrice mussulmana in medio oriente. ‘Abaya: l’allure del Medio Oriente’ vuole essere un’incantevole storia che racconti la grazia e la bellezza delle splendide donne arabe. La collezione ha visto di recente la luce in esclusiva su Style.com/Arabia.
 
I tessuti richiamano la collezione primavera estate 2016, alcuni con decori floreali legati al tema della margherita e le famose stampe con la rosa, altri ancora sono impreziositi con il pizzo ormai immancabile firma della Maison.
 
I capi sono già in vendita da questo mese, sono distribuiti in tutte le boutiques del Medio Oriente e anche a Parigi, Londra, Milano e Monaco. Dolce&Gabbana non è nuova al lancio di piccole collezioni mirate a target specifici: lo scorso ottobre era stata creata una collezione ispirata a Mosca per l’apertura di una boutique, la Maison ha anche lanciato precedentemente una collezione one-off per gli acquirenti Cinesi e Giapponesi all’inizio del 2015.


invia ad un amico