x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Dolce&Gabbana per le donne del Medio Oriente con la collezione Abaya



 
Dolce&Gabbana va sopra le righe, ma stavolta non come suo solito con silhouettes sexy fatte per disegnare le curve femminili bensì con una collezione speciale, molto speciale.
 
Per la prima volta Stefano Gabbana e Domenico Dolce lanciano una collezione di hijabs e abayas (abiti lunghi fino alla caviglia) rivolti alle compratrici di matrice mussulmana in medio oriente. ‘Abaya: l’allure del Medio Oriente’ vuole essere un’incantevole storia che racconti la grazia e la bellezza delle splendide donne arabe. La collezione ha visto di recente la luce in esclusiva su Style.com/Arabia.
 
I tessuti richiamano la collezione primavera estate 2016, alcuni con decori floreali legati al tema della margherita e le famose stampe con la rosa, altri ancora sono impreziositi con il pizzo ormai immancabile firma della Maison.
 
I capi sono già in vendita da questo mese, sono distribuiti in tutte le boutiques del Medio Oriente e anche a Parigi, Londra, Milano e Monaco. Dolce&Gabbana non è nuova al lancio di piccole collezioni mirate a target specifici: lo scorso ottobre era stata creata una collezione ispirata a Mosca per l’apertura di una boutique, la Maison ha anche lanciato precedentemente una collezione one-off per gli acquirenti Cinesi e Giapponesi all’inizio del 2015.


invia ad un amico