x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Un fiocco lilla addosso

Basta ai disturbi del comportamento alimentare

Una nave di Libri per Barcellona

Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente

A Roma dal 23 al 25 maggio

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda č anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA

Good vibes nell’aria

L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

Dolce&Gabbana per le donne del Medio Oriente con la collezione Abaya



 
Dolce&Gabbana va sopra le righe, ma stavolta non come suo solito con silhouettes sexy fatte per disegnare le curve femminili bensì con una collezione speciale, molto speciale.
 
Per la prima volta Stefano Gabbana e Domenico Dolce lanciano una collezione di hijabs e abayas (abiti lunghi fino alla caviglia) rivolti alle compratrici di matrice mussulmana in medio oriente. ‘Abaya: l’allure del Medio Oriente’ vuole essere un’incantevole storia che racconti la grazia e la bellezza delle splendide donne arabe. La collezione ha visto di recente la luce in esclusiva su Style.com/Arabia.
 
I tessuti richiamano la collezione primavera estate 2016, alcuni con decori floreali legati al tema della margherita e le famose stampe con la rosa, altri ancora sono impreziositi con il pizzo ormai immancabile firma della Maison.
 
I capi sono già in vendita da questo mese, sono distribuiti in tutte le boutiques del Medio Oriente e anche a Parigi, Londra, Milano e Monaco. Dolce&Gabbana non è nuova al lancio di piccole collezioni mirate a target specifici: lo scorso ottobre era stata creata una collezione ispirata a Mosca per l’apertura di una boutique, la Maison ha anche lanciato precedentemente una collezione one-off per gli acquirenti Cinesi e Giapponesi all’inizio del 2015.


invia ad un amico