x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Un fiocco lilla addosso

Basta ai disturbi del comportamento alimentare

Una nave di Libri per Barcellona

Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente

A Roma dal 23 al 25 maggio

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda č anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA

Good vibes nell’aria

L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

Rimmel London presenta il London Look Contest



 
Make-up artists, bloggers e vloggers sono chiamate a mettersi in gioco! Rimmel London vuole scoprire il #LondonLook più cool e di tendenza, e premiare il miglior look con la possibilità di diventare il suo prossimo brand ambassador nel mondo del beauty.

Fino al 23 gennaio 2016, Rimmel London invita tutte le make-up addicts a mostrare la loro passione, la personalità e le loro competenze in ambito make up, realizzando la loro interpretazione del London Look attraverso un video o una fotografia. I partecipanti potranno vincere un’esperienza unica: volare a Londra e incontrare Rita Ora dal vivo, collaborando con il suo team di professionisti Rimmel London presso l’avveniristico studio di produzione video YouTube Space di Londra.

La vincitrice, infatti, avrà a disposizione le ultime tecnologie di Youtube per realizzare un magnifico beauty tutorial. E se riuscirà a fare colpo sul marchio, potrà diventare ufficialmente la Rimmel Ambassador, e realizzare così periodicamente nuovi contenuti online per il brand.
 
Siete pronti? Partecipare è semplice: basta realizzare il vostro miglior make-up look ispirato a Londra e caricare il video o la fotografia sul sito rimmellondon.com. Non è necessaria alcuna esperienza in particolare nella realizzazione di video, fotografia o vlogs. I giudici sono alla ricerca di idee originali, creatività e stile.

http://it.rimmellondon.com/flexible-campaign/london-look-contest
Concorso riservato alle maggiorenni


invia ad un amico