x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Fluttuo – Pieces of Joy


Fluttuo – Pieces of joy è un brand di gioielli creativi che realizza accessori moda originali e irripetibili. La filosofia alla base di queste creazioni è: “sono i dettagli che ci rendono uniche”. Tutti i gioielli sono pezzi unici creati per essere scelti e indossati da una sola persona. Accostando con fantasia materiali sempre nuovi, Fluttuo dà vita a creazioni imprevedibili: collane, bracciali, orecchini, spille ed anelli pensate come piccole opere d'arte da indossare. Questa filosofia, molto vicina all’alta moda di un tempo, vuole comunicare un messaggio importante per il quale ogni donna è unica e per questo preziosa con le sue particolarità.



Grazie alla selezione di materiali collezionati in giro per il mondo Fluttuo ha la possibilità di creare gioielli ancora più unici. Per questo ogni collezione ha una personalità molto marcata.



La prestigiosa Freely Collection s’ispira al concetto di libertà e vuole ricordare ad ognuna di noi che è meraviglioso sentirsi libere di essere se stesse e vestire nel modo che più ci rappresenta e ci fa sentire bene, anche se questo può sembrare stravagante o “strano”. Per questo ogni monile porta il nome di una donna che si è distinta nella storia per il carattere forte e per il coraggio di aver combattuto per le proprie idee.I tratti distintivi della collezione sono la leggerezza di tante delicate catene, il movimento svolazzante di piume e ciondoli e il libero incontro di materiali diversi (collezionati tra New York e Londra), combinati con eleganza e gusto in modo fantasioso ed inusuale. Morbidi cordoni, catene in legno e Swarovski dalle forme geometriche caratterizzano questi esemplari unici nel loro genere.



La linea più recente, la Nuance Collection, vede protagoniste forme geometriche in micro-perline e cristalli di Swarovski cuciti a mano, pietre semipreziose e metallo galvanizzato in oro e argento. È inoltre caratterizzata da abbinamenti pastello e colori fluorescenti, particolarmente adatti ai profumi dell’estate in arrivo.



invia ad un amico