I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
Jared Leto è il nuovo testimonial per Gucci Guilty
È di venerdì scorso l’annuncio che il marchio della doppia G ha dato attraverso Snapchat della collaborazione con l’attore premio Oscar. Alessandro Michele, nuovo direttore creativo della Maison del gruppo Kering, ha scelto il front man dei Thirty Seconds to Mars per la nuova campagna legata alla fragranza che sarà girata a Venezia sotto la direzione dello stesso Michele.
Il camaleontico attore capace di interpretare l’affascinante Efestione in Alexander, e di diventare una donna transessuale in Dallas Buyers Club, che nel 2014 gli valse il premio Oscar come miglior attore non protagonista, in passato ha già prestato il suo bel viso per la ‘Hugo Boss red campaign’. Come ultima postilla, il prossimo agosto 2016, Leto riporterà sui grandi schermi il leggendario Joker nell'attesissimo film della Warner Bros "Suicide Squad".
invia ad un amico