x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Jared Leto Ŕ il nuovo testimonial per Gucci Guilty



 
È di venerdì scorso l’annuncio che il marchio della doppia G ha dato attraverso Snapchat della collaborazione con l’attore premio Oscar. Alessandro Michele, nuovo direttore creativo della Maison del gruppo Kering, ha scelto il front man dei Thirty Seconds to Mars per la nuova campagna legata alla fragranza che sarà girata a Venezia sotto la direzione dello stesso Michele.
 
Il camaleontico attore capace di interpretare l’affascinante Efestione in Alexander, e di diventare una donna transessuale in Dallas Buyers Club, che nel 2014 gli valse il premio Oscar come miglior attore non protagonista, in passato ha già prestato il suo bel viso per la ‘Hugo Boss red campaign’. Come ultima postilla, il prossimo agosto 2016, Leto riporterà sui grandi schermi il leggendario Joker nell'attesissimo film della Warner Bros "Suicide Squad".


invia ad un amico