x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Jared Leto è il nuovo testimonial per Gucci Guilty



 
È di venerdì scorso l’annuncio che il marchio della doppia G ha dato attraverso Snapchat della collaborazione con l’attore premio Oscar. Alessandro Michele, nuovo direttore creativo della Maison del gruppo Kering, ha scelto il front man dei Thirty Seconds to Mars per la nuova campagna legata alla fragranza che sarà girata a Venezia sotto la direzione dello stesso Michele.
 
Il camaleontico attore capace di interpretare l’affascinante Efestione in Alexander, e di diventare una donna transessuale in Dallas Buyers Club, che nel 2014 gli valse il premio Oscar come miglior attore non protagonista, in passato ha già prestato il suo bel viso per la ‘Hugo Boss red campaign’. Come ultima postilla, il prossimo agosto 2016, Leto riporterà sui grandi schermi il leggendario Joker nell'attesissimo film della Warner Bros "Suicide Squad".


invia ad un amico