I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
Armani 1-Trussardi 0, ovviamente parliamo di stelle Michelin
In una Milano sempre più ricca di proposte food di altissimo profilo, con ben 15 ristoranti stellati, il toto Stelle Michelin è sempre in continua ‘ebollizione’. Lo scorso 10 dicembre alla presentazione della nuova guida molti hanno stappato champagne come se non ci fosse un domani e altri sono stati costretti a riflettere meglio sul proprio futuro. Dopo numerose esperienze a livello internazionale il cremonese Filippo Gozzoli torna a Milano per dare nuova linfa al ristorante dell’Armani hotel convincendo gli ispettori della ‘Rossa’ con la sua creatività basata sulla cucina mediterranea. Il locale è tra i più suggestivi del capoluogo lombardo animato da una clientela estremamente esigente e dal retrogusto internazionale e poi, si sa…alla corte di Re Giorgio tutto è possibile.
A portare una stella all’interno di un altro importante hotel, il nuovissimo Mandarin Oriental aperto solo a fine luglio, è stato Antonio Guida del ristorante Seta. Guida, d’altra parte, veniva già da dieci anni, e due stelle Michelin, quando era alla guida dell’inimitabile Pellicano di Port’Ercole.
Ma se la vita è fatta a scale c’è anche chi le ha scese a questo giro, Trussardi alla Scala, appunto, quest’anno si vede togliere l’ambito riconoscimento. Il ristorante di proprietà della Maison della moda non ha retto al cambio dello Chef, il 32enne Roberto Conti da anni nella brigata, ma da solo un anno al timone commenta comunque in modo positivo il verdetto della guida, sostenendo che la stella era un’eredità degli chef precedenti, Andrea Berton e Luigi Talenti, e che se arrivasse il prossimo anno sarebbe veramente la sua. Ben detto Roberto! A dargli pieno appoggio arriva dai social anche il sostegno di Tommaso Trussardi, nel suo profilo Facebook si legge ‘Massima stima allo Chef Conti’. Più di così!
invia ad un amico