x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Temporary store Milanese per Privalia: il ricavato all'Unicef



 
Privalia inaugura un temporary store dal cuore davvero natalizio. Il 17 dicembre dalle ore 10 alle 20 all’interno di Palazzo Giureconsulti a Milano saranno proposti in vendita i prodotti dei migliori marchi che, sin dalla nascita, caratterizzano il dna dell’otlet on line di moda e lifestyle più cliccato del web.
 
Tra capi d'abbigliamento, accessori, prodotti beauty, abbigliamento sportivo e anche una sezione dedicata ai più piccoli, tutti i passanti potranno trascorrere una giornata all'insegna dello shopping natalizio arricchendo di valore le proprie strenne: il ricavato della giornata sarà completamente devoluto in favore dell'Unicef.

Privalia ha organizzato l'intera attività coinvolgendo i dipendenti in prima persona. Privalia Christmas Market permetterà a tutti i dipendenti di essere presente e dare una mano in una giornata così speciale. Privalia è al fianco dell'Unicef per sostenere i programmi di istruzione e promozione dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza che l'organizzazione porta avanti in Italia, Spagna, Brasile e Messico.

Dal 2013 ad oggi, grazie alle numerose iniziative realizzate da Privalia Italia, sono stati donati più di 150.000 euro a sostegno di programmi di istruzione, salute e protezione che l'Unicef porta avanti in oltre 150 Paesi a favore dei bambini.
 


invia ad un amico