x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Adele rivela il vero potere del suo stile



 
È impossibile non amare la voce di questa ragazza che ha sconvolto classifiche mondiali con il suo talento, il suo sorriso e il suo stile. Adele è indubbiamente apprezzata anche per le sue scelte di stile che valorizzano sempre le sue forme morbide ed eleganti, tutte le appassionate di moda sono certamente d’accordo nel dire che finora non ha sbagliato un colpo sul palco o su un red carpet.
 
La cantante, apparsa qui e là per promuovere il suo nuovo album trainato dal singolo ‘Hello’, sembra ancora più stilosa che mai sia che presenzi ad una conferenza stampa in un look total black o che si diverta a sperimentare nuove combinazioni casual.
 
Il motivo per cui sprizza sicurezza e personalità in ogni momento è da ricercare nel rapporto con l’aspetto del suo corpo, un rapporto su cui ha lavorato molto nel tempo e che oggi l’ha portata ha fare delle dichiarazioni che dovrebbero essere d’ispirazione per chiunque (a prescindere dalla propria taglia).
 
A SiriusXM, network radiofonico americano, ha di recente affermato: “Ho problemi con il mio aspetto, di sicuro, ma non lascio assolutamente che questi dettino legge nella mia vita. Ci sono problemi molto più grandi nel mondo di come percepisco me stessa e cose simili…C’è una sola versione di te, quindi perché vorresti apparire come qualcun altro?’
 
Seguendo queste poche ma significative considerazioni il modo in cui quel vestito ti sta e ti fa sentire diventa unico. Di sicuro con questa consapevolezza in mente è molto più facile guardarsi allo specchio la mattina e comporre un outfit che ti faccia sentire veramente speciale e che rispecchi il tuo vero essere.



invia ad un amico