x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Adele rivela il vero potere del suo stile



 
È impossibile non amare la voce di questa ragazza che ha sconvolto classifiche mondiali con il suo talento, il suo sorriso e il suo stile. Adele è indubbiamente apprezzata anche per le sue scelte di stile che valorizzano sempre le sue forme morbide ed eleganti, tutte le appassionate di moda sono certamente d’accordo nel dire che finora non ha sbagliato un colpo sul palco o su un red carpet.
 
La cantante, apparsa qui e là per promuovere il suo nuovo album trainato dal singolo ‘Hello’, sembra ancora più stilosa che mai sia che presenzi ad una conferenza stampa in un look total black o che si diverta a sperimentare nuove combinazioni casual.
 
Il motivo per cui sprizza sicurezza e personalità in ogni momento è da ricercare nel rapporto con l’aspetto del suo corpo, un rapporto su cui ha lavorato molto nel tempo e che oggi l’ha portata ha fare delle dichiarazioni che dovrebbero essere d’ispirazione per chiunque (a prescindere dalla propria taglia).
 
A SiriusXM, network radiofonico americano, ha di recente affermato: “Ho problemi con il mio aspetto, di sicuro, ma non lascio assolutamente che questi dettino legge nella mia vita. Ci sono problemi molto più grandi nel mondo di come percepisco me stessa e cose simili…C’è una sola versione di te, quindi perché vorresti apparire come qualcun altro?’
 
Seguendo queste poche ma significative considerazioni il modo in cui quel vestito ti sta e ti fa sentire diventa unico. Di sicuro con questa consapevolezza in mente è molto più facile guardarsi allo specchio la mattina e comporre un outfit che ti faccia sentire veramente speciale e che rispecchi il tuo vero essere.



invia ad un amico