I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
Alessandra Ambrosio per 'Maxim' è la donna d'affari più sexy del mondo
Il mensile ‘Maxim’ incorona Alessandra Ambrosio come donna d’affari più sexy al mondo. La top model brasiliana guadagna così la copertina del numero di dicembre con un ampio servizio fotografico all’interno, entrambi realizzati Gilles Bensimon.
Il fotografo francese, ex direttore creativo di Elle, ha ritratto la Ambrosio senza veli: lei posa con indosso soltanto un paio di occhiali da sole e un collier di Bulgari, a coprire il seno un quotidiano.
Bensimon ha giocato in casa portando il set in costa azzurra per ritrarre una delle super model ormai diventata figura del fashion system internazionale, volto e corpo ormai profondamente legato alle iconiche ali degli angeli di Victoria’s Secret.
Alessandra Ambrosio è non solo modella ma anche mamma e business woman, a solo 34 anni. E’ un imprenditrice di successo che ha lanciato di recente una sua linea di costumi da bagno e un brand moda e lifestyle: àle by Alessandra.
Nell’intervista si legge tutta l’umiltà e la semplicità a cui la sexy bellezza brasiliana non vuole rinunciare:
"Mi piace indossare i jeans e una maglietta bianca" ha detto a 'Maxim', aggiungendo che i suoi modelli di vita sono le donne della sua famiglia.
invia ad un amico