Nuovo Cinema Coraggioso: Sognare il presente
A Bologna il cinema con occhi nuovi
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Un tributo all’arte dello sguardo
Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”
Tutti i colori di Frida Kahlo
In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch
L'eterno fascino delle millerighe
“Ma per favore con leggerezza”
A Roma fra arte, poesia e design
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo
Tutti i colori della mostra Chromoterapia
Al via a Villa Medici
Arriva Rome Fashion Path
DAL 13 AL 18 MAGGIO
Campari presenta il Calendario 2016
Il 18 novembre scorso a New York, Campari ha svelato al mondo gli scatti che compongono il nuovo calendario 2016: 'BitterSweet Campaign', protagonista dell’intero progetto l’attrice americana Kate Hudson.
È Michelangelo Di Battista, celebre fotografo di moda, la firma creativa dietro i tredici scatti in cui l’attrice interpreta i diversi volti e le diverse personalità del cocktail Campari. Due gli animi: uno bitter e accattivante, e uno più sweet, accogliente e delicato.
Per bocca della stessa Hudson:
"Questo progetto non si è limitato semplicemente alla creazione di un buon calendario, ma è stato un processo creativo che ha raccontato una grande storia. Il tema di quest'anno chiede alle persone di prendere una posizione in favore di ciò in cui credono,e questo rappresenta un messaggio di grande impatto".
L’interesse attorno a questo progetto è diventato subito social e dal primo momento i fan sono invitati a condividere e commentare attraversi i canali on line di Campari. Gustosi contenuti esclusivi saranno rivelati durante tutta la campagna, inoltre una piattaforma dedicata potrà permettere agli amanti del brand di effettuare un “Bitter Sweet” test per scoprire quale sfumatura di gusto gradiscono di più e di seguito votarla.
Il Calendario Campari, viene stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.
invia ad un amico