x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Campari presenta il Calendario 2016


       
 
Il 18 novembre scorso a New York, Campari ha svelato al mondo gli scatti che compongono il nuovo calendario 2016: 'BitterSweet Campaign', protagonista dell’intero progetto l’attrice americana Kate Hudson.
 
È Michelangelo Di Battista, celebre fotografo di moda, la firma creativa dietro i tredici scatti in cui l’attrice interpreta i diversi volti e le diverse personalità del cocktail Campari. Due gli animi: uno bitter e accattivante, e uno più sweet, accogliente e delicato.
 
Per bocca della stessa Hudson: "Questo progetto non si è limitato semplicemente alla creazione di un buon calendario, ma è stato un processo creativo che ha raccontato una grande storia. Il tema di quest'anno chiede alle persone di prendere una posizione in favore di ciò in cui credono,e questo rappresenta un messaggio di grande impatto".

L’interesse attorno a questo progetto è diventato subito social e dal primo momento i fan sono invitati a condividere e commentare attraversi i canali on line di Campari. Gustosi contenuti esclusivi saranno rivelati durante tutta la campagna, inoltre una piattaforma dedicata potrà permettere agli amanti del brand di effettuare un “Bitter Sweet” test per scoprire quale sfumatura di gusto gradiscono di più e di seguito votarla.

Il Calendario Campari, viene stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.

invia ad un amico