I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
Campari presenta il Calendario 2016
Il 18 novembre scorso a New York, Campari ha svelato al mondo gli scatti che compongono il nuovo calendario 2016: 'BitterSweet Campaign', protagonista dell’intero progetto l’attrice americana Kate Hudson.
È Michelangelo Di Battista, celebre fotografo di moda, la firma creativa dietro i tredici scatti in cui l’attrice interpreta i diversi volti e le diverse personalità del cocktail Campari. Due gli animi: uno bitter e accattivante, e uno più sweet, accogliente e delicato.
Per bocca della stessa Hudson:
"Questo progetto non si è limitato semplicemente alla creazione di un buon calendario, ma è stato un processo creativo che ha raccontato una grande storia. Il tema di quest'anno chiede alle persone di prendere una posizione in favore di ciò in cui credono,e questo rappresenta un messaggio di grande impatto".
L’interesse attorno a questo progetto è diventato subito social e dal primo momento i fan sono invitati a condividere e commentare attraversi i canali on line di Campari. Gustosi contenuti esclusivi saranno rivelati durante tutta la campagna, inoltre una piattaforma dedicata potrà permettere agli amanti del brand di effettuare un “Bitter Sweet” test per scoprire quale sfumatura di gusto gradiscono di più e di seguito votarla.
Il Calendario Campari, viene stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.
invia ad un amico