x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Campari presenta il Calendario 2016


       
 
Il 18 novembre scorso a New York, Campari ha svelato al mondo gli scatti che compongono il nuovo calendario 2016: 'BitterSweet Campaign', protagonista dell’intero progetto l’attrice americana Kate Hudson.
 
È Michelangelo Di Battista, celebre fotografo di moda, la firma creativa dietro i tredici scatti in cui l’attrice interpreta i diversi volti e le diverse personalità del cocktail Campari. Due gli animi: uno bitter e accattivante, e uno più sweet, accogliente e delicato.
 
Per bocca della stessa Hudson: "Questo progetto non si è limitato semplicemente alla creazione di un buon calendario, ma è stato un processo creativo che ha raccontato una grande storia. Il tema di quest'anno chiede alle persone di prendere una posizione in favore di ciò in cui credono,e questo rappresenta un messaggio di grande impatto".

L’interesse attorno a questo progetto è diventato subito social e dal primo momento i fan sono invitati a condividere e commentare attraversi i canali on line di Campari. Gustosi contenuti esclusivi saranno rivelati durante tutta la campagna, inoltre una piattaforma dedicata potrà permettere agli amanti del brand di effettuare un “Bitter Sweet” test per scoprire quale sfumatura di gusto gradiscono di più e di seguito votarla.

Il Calendario Campari, viene stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.

invia ad un amico