x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Fendi riapre le porte della storica sede romana


            
 
Tutte le capitali hanno le proprie vie dello shopping di lusso, ma quando si tratta di indirizzi imperdibili dove un brand accoglie i suoi clienti esprimendo al massimo il suo mondo, allora l’upgrade è servito: benvenuti a Palazzo Fendi. È fissata per dicembre 2015 la riapertura del palazzo icona in Largo Goldoni, che dai primi del 1900 fa da sfondo a chiunque scenda dalla scalinata di Piazza di Spagna percorrendo via Condotti. Lunghi lavori di ristrutturazione l’hanno trasformato in una meta dove tutti i valori della Maison romana parleranno a voce alta.
 
Cinque piani per ospitare la boutique FENDI più grande al mondo con un atelier di pellicceria all’interno accessibile ai clienti, più esclusiva e volutamente al riparo da sguardi indiscreti, Palazzo Privé: espressione creativa di Dimore Studio che ha pensato un elegante appartamento per ricevere VIP e i clienti più importanti. Inoltre FENDI Privates Suites, prima boutique hotel di FENDI con sette suite al suo interno, per sognare ancora basta raggiungere i piani più alti dove potrete sedere da ZUMA, famoso ristorante internazionale giapponese, se preferite accomodatevi in terrazza...il panorama sulla città eterna vi aspetta.
 
90 anni fa, Roma vide nascere il marchio che oggi tutto il mondo conosce, è da qui che sgorga la linfa vitale e l’ispirazione di FENDI. Il Palazzo non sarà solo un punto retail, ma dalle parole di Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato Fendi, diventerà “un punto di svolta, emblema e simbolo del nostro DNA. Non vi è nessun altro posto al mondo dove si potrà capire così facilmente la nostra chiara e del tutto personale visione del lusso. Una volta visitato il Palazzo, la percezione della nostra Maison cambierà completamente".

         

invia ad un amico