x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Fendi riapre le porte della storica sede romana


            
 
Tutte le capitali hanno le proprie vie dello shopping di lusso, ma quando si tratta di indirizzi imperdibili dove un brand accoglie i suoi clienti esprimendo al massimo il suo mondo, allora l’upgrade è servito: benvenuti a Palazzo Fendi. È fissata per dicembre 2015 la riapertura del palazzo icona in Largo Goldoni, che dai primi del 1900 fa da sfondo a chiunque scenda dalla scalinata di Piazza di Spagna percorrendo via Condotti. Lunghi lavori di ristrutturazione l’hanno trasformato in una meta dove tutti i valori della Maison romana parleranno a voce alta.
 
Cinque piani per ospitare la boutique FENDI più grande al mondo con un atelier di pellicceria all’interno accessibile ai clienti, più esclusiva e volutamente al riparo da sguardi indiscreti, Palazzo Privé: espressione creativa di Dimore Studio che ha pensato un elegante appartamento per ricevere VIP e i clienti più importanti. Inoltre FENDI Privates Suites, prima boutique hotel di FENDI con sette suite al suo interno, per sognare ancora basta raggiungere i piani più alti dove potrete sedere da ZUMA, famoso ristorante internazionale giapponese, se preferite accomodatevi in terrazza...il panorama sulla città eterna vi aspetta.
 
90 anni fa, Roma vide nascere il marchio che oggi tutto il mondo conosce, è da qui che sgorga la linfa vitale e l’ispirazione di FENDI. Il Palazzo non sarà solo un punto retail, ma dalle parole di Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato Fendi, diventerà “un punto di svolta, emblema e simbolo del nostro DNA. Non vi è nessun altro posto al mondo dove si potrà capire così facilmente la nostra chiara e del tutto personale visione del lusso. Una volta visitato il Palazzo, la percezione della nostra Maison cambierà completamente".

         

invia ad un amico