x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Victoria’s sectret: fuochi d’artificio per la nuova collezione


           
 
Compie 20 anni la rinomata maison dell’intimo da sogno, festeggia con una parata di stelle già vicine al brand e nuovi astri nascenti proiettati verso il gotha delle modelle internazionali. La sfilata più sexy del pianeta è stata registrata il 10 novembre a New York per essere trasmessa dalla CBS il prossimo 8 Dicembre.
 
A indossare le famose ali della casa a stelle e strisce splendide modelle tra cui Alessandra Ambrosio, Andriana Lima, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Behati Prinsloo e ancora Elsa Hosk e l’attesissima Gigi Hadid, inserita nella lista delle ‘Angels’ contro ogni previsione dopo essere stata respinta già due volte ai casting della maison per le sue forme troppo morbide.
 


Non è invece una sorpresa che il compito di portare in passerella il modello di punta della collezione sia stato affidato ad un volto istituzionale di Victoria’s secret, la modella Lily Aldrige che ha indossato un opera (chiamarlo reggiseno sarebbe un'eresia) pensata e disegnata dal gioielliere Mouawad. Il prezioso gioiello ‘Fireworks Bra’ si compone di reggiseno e collana per i fianchi e ha richiesto oltre 600 ore di lavoro e vi sono incastonati 6500 diamanti e gemme per un valore di 375 carati. State pensando al costo? 2 milioni di dollari, ed è vostro.

A cambiare ulteriormente i canoni di bellezza promossi per anni da questa sfilata evento irrompe per la terza volta la top model Maria Borges, 23 enne nata in Angola, che pur indossando le ali di ordinanza di Victoria’s secret quest’anno sfila con i capelli al naturale, cortissimi, senza parrucca o extension per celebrare un anniversario importante che non smentisce aspettative sempre più alte.



invia ad un amico