x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Un fiocco lilla addosso

Basta ai disturbi del comportamento alimentare

Una nave di Libri per Barcellona

Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente

A Roma dal 23 al 25 maggio

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda č anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA

Good vibes nell’aria

L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

LA NUOVA BEAUTY LOUNGE DI LIMONI



Dopo il grande successo della prima Beauty Lounge in Italia, nel flagship milanese di Corso Buenos Aires, Limoni punta sulla capitale inaugurando il nuovo store di via del Tritone 20, dove benessere e cura di sè sono protagonisti assoluti in spazi dedicati, veri scrigni di bellezza.
 
400 mq suddivisi su due piani, dove poter trovare le migliori maison cosmetiche, marchi internazionali in esclusiva e una Beauty Lounge, un vero e proprio tempio della bellezza dove trovare make up, nail bar, eyebrow bar, trattamenti viso, decolleté e corpo, epilazione a luce pulsata, Barber Shop e parrucchieri professionisti.
Il nuovo spazio, situato al primo piano dello store, riserva anche un'area tutta al maschile, proponendo un nuovo modo di prendersi cura di sé, partendo da barba e capelli. Non più una rasatura sbrigativa, ma attenta e in grado di adattarsi ai diversi tipi di viso, scolpendo l’ovale, definendolo e conferendo carattere e distinzione. Questo innovativo servizio, riservato all’uomo, è stato possibile grazie all’accordo siglato con il concept ‘BARBERIA ITALIANA’.
 
Il percorso completo inizia in una delle 5 riservate cabine, delle vere e proprie suite di bellezza, dove è possibile usufruire di trattamenti skin care viso, decolleté e corpo, servizi di make up, nail e eyebrow bar con filo arabo ed hair style.
Nel nail bar, con metodi naturali, ci si prende cura delle unghie di mani e piedi applicando smalti, anche semipermanenti, nature o colorati, scegliendo tra le ultime palette di tendenza.
Per delineare lo sguardo, sarà sufficiente passare nel brow bar, dove si utilizza una tecnica di depilazione che arriva dall’Oriente, il filo arabo, un metodo indolore e di precisione adatto anche alle pelli più sensibili.
Esperte make up artist saranno a disposizione delle clienti per realizzare un trucco perfetto per ogni occasione o per offrire consulenze personalizzate. Inoltre, per tutti gli amanti del trucco che si dilettano ad esprimersi attraverso il make up, verranno organizzate delle vere make up school per non commettere più errori nella propria beauty routine.
A completare il look, l’hair stylist per creare acconciature da vero red carpet o per essere semplicemente e naturalmente belle.
Inoltre, in Beauty Lounge, sarà possibile provare l’epilazione a luce pulsata, un nuovo metodo di depilazione permanente, non invasiva né ablativa, che utilizza impulsi luminosi ad elevata potenza per colpire il pelo alla radice.

"Dopo il grande riscontro che abbiamo ottenuto con le Beauty Lounge di Milano, Roma ci è parsa da subito piazza irrinunciabile per proseguire nel nostro percorso di crescita, non solo in termini di numeri, ma soprattutto in termini di esclusività nell'offerta al cliente. Credo di poter affermare che, nel panorama nazionale, Limoni abbia compiuto un passo epocale, concentrando i propri sforzi sulla creazione di servizi nuovi e tailor made, focalizzandosi sulla piena soddisfazione del cliente. Non più, dunque, pura vendita di prodotti. In Limoni crediamo fortemente che una beauty experience valga ben di più di una shopping experience. E non ci fermiamo qui: su Roma stiamo già lavorando per l'apertura della seconda Beauty Lounge della capitale, in via Stoppani" dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, la service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia.

La Beauty Lounge, un servizio unico e totalmente innovativo nel panorama del retail beauty, è a disposizione 7 giorni su 7, senza obbligo di acquisto, e fino al 4 di Ottobre, i trattamenti di skin care, make up, brow bar e nail bar sono gratuiti, su prenotazione.
In occasione dell’inaugurazione, dal 24 al 27 settembre, è stato organizzato un grande evento in stile anni ’50. Le clienti potranno rivivere lo spirito di quegli anni, divertendosi a farsi truccare da perfette dive e farsi fotografare in sella ad una vespa vintage, per poi condividere la foto sul proprio profilo Instagram, utilizzando l’hashtag #limonibeauty. In omaggio a tutte le partecipanti, un elegante foulard Limoni.


invia ad un amico