x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

IED PROTAGONISTA DELLA MILANO MODA GRADUATE



Gli studenti del terzo anno del Corso in Fashion Design dell’Istituto Europeo di Design lasciano il segno e si distinguono fra tutti gli allievi delle 14 scuole italiane coinvolte nella prima edizione della kermesse realizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Triennale di Milano e Piattaforma Sistema Formativo Moda. Un progetto nato con l'obiettivo di promuovere e celebrare il lavoro di eccellenza delle scuole di moda italiane con un'intera giornata, aperta al pubblico, dedicata agli studenti di moda e design.

 

L’evento, avvenuto nella splendida cornice del Salone d'Onore della Triennale di Milano e trasmesso in streaming su www.cameramoda.it e sul canale vogue.it/talents., si è svolto in due fasi. Nella prima, una giuria di esperti ha visto sfilare tutte le scuole coinvolte e ha selezionato i migliori studenti per accedere alla sfilata finale BEST OF della Milano Moda Graduate. Fra questi, ben tre studenti IED - Tarinii Martinsen, Alice Illi, Bao Junyi – che si sono distinti per estro, creatività e originalità.

 

La serata si è conclusa con un ulteriore riconoscimento per IED: ad Alice Illi, infatti, è stato assegnato il premio Vogue Talents.

 

Un risultato importante per IED che ancora una volta si è rivelato protagonista durante un appuntamento unico nel settore moda che aveva l’obiettivo di creare una vera e propria operazione di sistema innovativa. 

 



invia ad un amico