x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

IED PROTAGONISTA DELLA MILANO MODA GRADUATE



Gli studenti del terzo anno del Corso in Fashion Design dell’Istituto Europeo di Design lasciano il segno e si distinguono fra tutti gli allievi delle 14 scuole italiane coinvolte nella prima edizione della kermesse realizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Triennale di Milano e Piattaforma Sistema Formativo Moda. Un progetto nato con l'obiettivo di promuovere e celebrare il lavoro di eccellenza delle scuole di moda italiane con un'intera giornata, aperta al pubblico, dedicata agli studenti di moda e design.

 

L’evento, avvenuto nella splendida cornice del Salone d'Onore della Triennale di Milano e trasmesso in streaming su www.cameramoda.it e sul canale vogue.it/talents., si è svolto in due fasi. Nella prima, una giuria di esperti ha visto sfilare tutte le scuole coinvolte e ha selezionato i migliori studenti per accedere alla sfilata finale BEST OF della Milano Moda Graduate. Fra questi, ben tre studenti IED - Tarinii Martinsen, Alice Illi, Bao Junyi – che si sono distinti per estro, creatività e originalità.

 

La serata si è conclusa con un ulteriore riconoscimento per IED: ad Alice Illi, infatti, è stato assegnato il premio Vogue Talents.

 

Un risultato importante per IED che ancora una volta si è rivelato protagonista durante un appuntamento unico nel settore moda che aveva l’obiettivo di creare una vera e propria operazione di sistema innovativa. 

 



invia ad un amico