x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

IED PROTAGONISTA DELLA MILANO MODA GRADUATE



Gli studenti del terzo anno del Corso in Fashion Design dell’Istituto Europeo di Design lasciano il segno e si distinguono fra tutti gli allievi delle 14 scuole italiane coinvolte nella prima edizione della kermesse realizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Triennale di Milano e Piattaforma Sistema Formativo Moda. Un progetto nato con l'obiettivo di promuovere e celebrare il lavoro di eccellenza delle scuole di moda italiane con un'intera giornata, aperta al pubblico, dedicata agli studenti di moda e design.

 

L’evento, avvenuto nella splendida cornice del Salone d'Onore della Triennale di Milano e trasmesso in streaming su www.cameramoda.it e sul canale vogue.it/talents., si è svolto in due fasi. Nella prima, una giuria di esperti ha visto sfilare tutte le scuole coinvolte e ha selezionato i migliori studenti per accedere alla sfilata finale BEST OF della Milano Moda Graduate. Fra questi, ben tre studenti IED - Tarinii Martinsen, Alice Illi, Bao Junyi – che si sono distinti per estro, creatività e originalità.

 

La serata si è conclusa con un ulteriore riconoscimento per IED: ad Alice Illi, infatti, è stato assegnato il premio Vogue Talents.

 

Un risultato importante per IED che ancora una volta si è rivelato protagonista durante un appuntamento unico nel settore moda che aveva l’obiettivo di creare una vera e propria operazione di sistema innovativa. 

 



invia ad un amico