x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

DA CANNES A ROMA



Si è svolta dal 10 al 15 giugno 2015 la XIX edizione di LE VIE DEL CINEMA DA CANNES A ROMA, la rassegna che ogni anno porta i film più apprezzati dalla critica e dal pubblico direttamente nella Capitale, poco dopo la chiusura del Festival di Cannes. 

LE VIE DEL CINEMA DA CANNES A ROMA, parte integrante del progetto IL CINEMA ATTRAVERSO I GRANDI FESTIVAL, è realizzato da Anec Lazio con il sostegno dell’Assessorato Cultura e Turismo - Dipartimento Cultura - Servizio Spettacoli ed Eventi di Roma Capitale e quest'anno, per la prima volta, in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma e con il contributo di BNL Gruppo Bnp Paribas. 

 

"Ci tenevamo molto a questa iniziativa che negli anni si è radicata nella vita culturale della capitale e che avvicina ancora di più la nostra città all’olimpo del cinema mondiale - afferma l’Assessore alla Cultura e al Turismo di Roma Capitale, Giovanna Marinelli - negli ultimi mesi abbiamo lavorato assiduamente per far sì che la cultura a Roma abbia un respiro sempre più internazionale e “Le vie del cinema - Da Cannes a Roma” si inserisce perfettamente in questa strategia per l'estate romana”. "Siamo particolarmente felici di partecipare per la prima volta come Fondazione cinema per Roma ad un evento tanto atteso ed importante costruito nel tempo con vera passione dagli organizzatori - dichiara Piera Detassis, presidente di Fondazione cinema per Roma. 

 

La rassegna Da Cannes a Roma anche quest’anno con una ricca programmazione si è svolta in sei giornate e ha coinvolto quattro cinema di Roma: Alcazar, Eden Film Center, Giulio Cesare ed Intrastevere. Il pubblico ha potuto assistere a molti film tra i più apprezzati a Cannes, provenienti dal Concorso e dalle altre sezioni ufficiali del Festival: “Siamo orgogliosi di regalare al pubblico romano, ancora una volta, questa bella ed unica selezione di film del Festival di Cannes. Contiamo molto sul cinema di qualità e sugli spettatori più esigenti ed appassionati che ci seguono in questa rassegna da 19 anni” dichiara il Direttore Artistico della Rassegna, Georgette Ranucci. Un'occasione privilegiata per vedere a Roma film per la prima e forse unica volta, infatti molti di essi arriveranno nelle sale italiane solo nella prossima stagione cinematografica, ma alcuni non entreranno nei nostri circuiti distributivi.



invia ad un amico