x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

BAGUTTA ALLO SHOWROOM DUEDIDUE


 


Si è svolto il 21 maggio presso lo showroom DuediDue di Roma, il White Cocktail, evento organizzato da Bagutta per festeggiare la collaborazione tra il brand e lo showroom romano. Presenti molti ospiti del mondo dello spettacolo tra cui Ariadna Romero, nuova testimonial di Bagutta.

 

La serata si è svolta sulla splendida terrazza dello showroom romano vestita in bianco per celebrare la camicia così come solo il brand Bagutta sa realizzare.

L’allestimento elegante e sobrio all’interno della location ha saputo valorizzare i capi della nuova collezione, accogliendo giornalisti, ospiti e addetti ai lavori che hanno celebrato il brand tra musica e divertimento.

 

Durante la serata tutti gli ospiti hanno assistito a una speciale esibizione di Gabriele Arnoldi, barman acrobatico professionista della Bottle Bunker Bartending & Flair Bartenders School di Roma, che ha partecipato alle più importanti convention e gare di Flair Bartender in Italia ed all'estero. 

 

Prosegue e si consolida, così, dopo questa splendida serata, la collaborazione tra Bagutta, brand di eccellenza della moda italiana, e l'innovativo showroom romano DuediDue, che amplierà l'area di distribuzione della collezione donna a partire dalla prossima primavera-estate, occupandosi delle vendite in tutta l'area del centro-sud e della Sicilia.
 



invia ad un amico