x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

BAGUTTA ALLO SHOWROOM DUEDIDUE


 


Si è svolto il 21 maggio presso lo showroom DuediDue di Roma, il White Cocktail, evento organizzato da Bagutta per festeggiare la collaborazione tra il brand e lo showroom romano. Presenti molti ospiti del mondo dello spettacolo tra cui Ariadna Romero, nuova testimonial di Bagutta.

 

La serata si è svolta sulla splendida terrazza dello showroom romano vestita in bianco per celebrare la camicia così come solo il brand Bagutta sa realizzare.

L’allestimento elegante e sobrio all’interno della location ha saputo valorizzare i capi della nuova collezione, accogliendo giornalisti, ospiti e addetti ai lavori che hanno celebrato il brand tra musica e divertimento.

 

Durante la serata tutti gli ospiti hanno assistito a una speciale esibizione di Gabriele Arnoldi, barman acrobatico professionista della Bottle Bunker Bartending & Flair Bartenders School di Roma, che ha partecipato alle più importanti convention e gare di Flair Bartender in Italia ed all'estero. 

 

Prosegue e si consolida, così, dopo questa splendida serata, la collaborazione tra Bagutta, brand di eccellenza della moda italiana, e l'innovativo showroom romano DuediDue, che amplierà l'area di distribuzione della collezione donna a partire dalla prossima primavera-estate, occupandosi delle vendite in tutta l'area del centro-sud e della Sicilia.
 



invia ad un amico