x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

ALICE BATON INDOSSA EBERHARD & CO.



Eberhard & Co., storica Maison di orologeria svizzera specializzata nella produzione di segnatempo ad alto contenuto tecnico, è stata partner per il terzo anno con la propria collezione e con una serie di iniziative speciali, alla XX edizione di ORTICOLA la celebre e attesissima mostra mercato, unica nel suo genere che, presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro, ha dato il benvenuto alla primavera e alla stagione dei fiori, da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015.

 

La Maison, grazie al proprio contributo, ha consentito innanzitutto ad Orticola di essere on line per tutto l’anno, mantenendo un contatto diretto e continuativo con il proprio pubblico di appassionati del “verde”, attraverso il Blog “IO e Orticola”, creato con IO Donna, dedicato al giardinaggio e al mondo delle fioriture. Il blog parla anche di viaggi, di immagini, di libri da non perdere per chi ama le piante. Sempre in collaborazione con il magazine la Maison ha assegnato il Premio “IO Donna-Orticola” a una “Signora del Giardino”, alla miglior vivaista che si è contraddistinta per il lavoro svolto con amore e passione nel giardinaggio e nella botanica. Il premio, un prezioso orologio della linea Gilda, è stato consegnato da Barbara Monti, CEO della Maison ad Elena Balsari Berrone, decana degli architetti paesaggisti, per aver contribuito a riportare l’arte dei giardini nella pratica dell’architettura. 

Durante la mostra Eberhard & Co. era presente con il proprio prodotto femminile per eccellenza: Gilda.

Grazie alle linee morbide e armoniose e ai motivi floreali che decorano il quadrante e sono incisi sul fondo della cassa, il segnatempo della Maison dedicato alle donne, si sposa perfettamente con il mondo delicato ed elegante di Orticola. Armonioso connubio di modernità e tradizione, esprime un carattere deciso e moderno nelle versioni in acciaio, un animo raffinato e delicato in quelle in oro rosso 18 kt., un gusto impeccabile per gli accostamenti preziosi nelle molteplici versioni rese uniche da diamanti, zaffiri, rubini e brillanti.  

 

I partecipanti ad Orticola hanno avuto la possibilità di scoprire in anteprima l’ultima preziosa novità della collezione femminile: “Gilda Precious White” che  esprime pienamente l’incantevole fascino della donna Eberhard & Co. L’orologio ha una cassa ellittica in acciaio che avvolge in modo armonico un quadrante bianco in madreperla, su cui spiccano numeri arabi ad ore 3, 6, 9 e 12 immersi in un delicato motivo ondulato ottenuto attraverso una  particolare incisione e impreziosito da un’ellissi di 50 brillanti. In questa  nuova versione la lunetta è ricoperta da un doppio giro di incantevoli brillanti che incorniciano il quadrante, per un totale di 129 pietre preziose, la corona è avvolta da 14 brillanti. Il risultato è uno splendido equilibrio di gusto e stile. 

 

Durante la serata di inaugurazione una splendida modella ha indossato una versione molto speciale di Gilda e gli ospiti hanno avuto occasione di ammirare l’orologio in una modalità assolutamente inedita. 

 


invia ad un amico