x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitā IED colora Malta

ALICE BATON INDOSSA EBERHARD & CO.



Eberhard & Co., storica Maison di orologeria svizzera specializzata nella produzione di segnatempo ad alto contenuto tecnico, è stata partner per il terzo anno con la propria collezione e con una serie di iniziative speciali, alla XX edizione di ORTICOLA la celebre e attesissima mostra mercato, unica nel suo genere che, presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro, ha dato il benvenuto alla primavera e alla stagione dei fiori, da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015.

 

La Maison, grazie al proprio contributo, ha consentito innanzitutto ad Orticola di essere on line per tutto l’anno, mantenendo un contatto diretto e continuativo con il proprio pubblico di appassionati del “verde”, attraverso il Blog “IO e Orticola”, creato con IO Donna, dedicato al giardinaggio e al mondo delle fioriture. Il blog parla anche di viaggi, di immagini, di libri da non perdere per chi ama le piante. Sempre in collaborazione con il magazine la Maison ha assegnato il Premio “IO Donna-Orticola” a una “Signora del Giardino”, alla miglior vivaista che si è contraddistinta per il lavoro svolto con amore e passione nel giardinaggio e nella botanica. Il premio, un prezioso orologio della linea Gilda, è stato consegnato da Barbara Monti, CEO della Maison ad Elena Balsari Berrone, decana degli architetti paesaggisti, per aver contribuito a riportare l’arte dei giardini nella pratica dell’architettura. 

Durante la mostra Eberhard & Co. era presente con il proprio prodotto femminile per eccellenza: Gilda.

Grazie alle linee morbide e armoniose e ai motivi floreali che decorano il quadrante e sono incisi sul fondo della cassa, il segnatempo della Maison dedicato alle donne, si sposa perfettamente con il mondo delicato ed elegante di Orticola. Armonioso connubio di modernità e tradizione, esprime un carattere deciso e moderno nelle versioni in acciaio, un animo raffinato e delicato in quelle in oro rosso 18 kt., un gusto impeccabile per gli accostamenti preziosi nelle molteplici versioni rese uniche da diamanti, zaffiri, rubini e brillanti.  

 

I partecipanti ad Orticola hanno avuto la possibilità di scoprire in anteprima l’ultima preziosa novità della collezione femminile: “Gilda Precious White” che  esprime pienamente l’incantevole fascino della donna Eberhard & Co. L’orologio ha una cassa ellittica in acciaio che avvolge in modo armonico un quadrante bianco in madreperla, su cui spiccano numeri arabi ad ore 3, 6, 9 e 12 immersi in un delicato motivo ondulato ottenuto attraverso una  particolare incisione e impreziosito da un’ellissi di 50 brillanti. In questa  nuova versione la lunetta è ricoperta da un doppio giro di incantevoli brillanti che incorniciano il quadrante, per un totale di 129 pietre preziose, la corona è avvolta da 14 brillanti. Il risultato è uno splendido equilibrio di gusto e stile. 

 

Durante la serata di inaugurazione una splendida modella ha indossato una versione molto speciale di Gilda e gli ospiti hanno avuto occasione di ammirare l’orologio in una modalità assolutamente inedita. 

 


invia ad un amico