x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

PIN-UP STARS LOVES RICCIONE



Pin-Up Stars, il prestigioso brand Made in Italy disegnato da Jerry Tommolini e Alessandra Clò nato nel 1995, apre il suo primo monomarca in Italia a Riccione, cuore pulsante della città.

 
Una scelta strategica quella di essere presenti nel centro nevralgico del divertimento e delle spiagge più animate d’Italia, che porta a quattro il numero dei monomarca
Pin-Up Stars, andando ad aggiungersi a quelli di St.Tropez, Ibiza e Miami: tutte località in linea con il prestigio e l’essenza del brand.
Un ulteriore passo avanti per Pin-Up Stars che nonostante rivolga sempre più la sua attenzione al mercato mondiale, conferma tuttavia la sua presenza nel luogo di origine.
 
Il negozio di Viale Ceccarini 59 presenterà le collezioni PE15 di tutti i brand parte del mondo Pin-Up Stars, ovvero proponendo anche Agogoa e Poisson D’Amour, accontentando proprio tutti i gusti e le età grazie alle collezioni uomo e bambino e a una esclusiva selezione destinata unicamente ai monomarca.
 
Un ennesimo successo per il marchio di beach couture più amato di sempre che apre così le porte del suo mondo e si rivela in tutta la sua originalità.

 




invia ad un amico