x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Francesco La Rosa rivisita L'ultima Cena di Leonardo

Un omaggio ai 500 anni dalla scomparsa del genio leonardiano

Kidult for Action Aid

Se vuoi essere felice comincia...

Un incontro di stile, ironia e piacere: Iris Apfel e Magnum

L'icona della Moda Iris Apfel č il nuovo volto di Magnum

The Bridge e Vintag insieme per la TERRA

Economia circolare per dare nuova vita ad iconici accessori fashion

Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

MAKE UP SCHOOL


In collaborazione con Lancôme e Smashbox, nasce l’academy che rivela la tua bellezza (total free!)
 

 

Nel mese che risveglia i sensi e riporta i colori della primavera, le Profumerie Limoni e La Gardenia annunciano un’altra iniziativa speciale e totalmente gratuita per tutte le loro clienti: il 26 marzo apre le porte della bellezza la Make up School, un’occasione unica per scoprire il trucco che hai sempre voluto imparare, quello più adatto  a te o quello che hai ammirato sui volti delle star del jest set internazionale.

 

Partner d’eccezione sono Lancôme e Smashbox, brand di alto profilo che svelano per primi le nuove tendenze in termini di texture, colori e funzionalità degli accessori.

 

L’appuntamento è in 220 negozi  Limoni e La Gardenia dove le abili make up artist delle due insegne terranno lezioni, gratuite,tematiche di quella che loro stesse amano definire l’arte rivelatrice di bellezza. Una vera e propria scuola per scoprire il trucco più adatto per ogni occasione, per valorizzare la forma del viso e per esaltare lo sguardo.



invia ad un amico