x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

L’OCCITANE: UN BALSAMO PER LA RACCOLTA DI FONDI



Giornata Internazionale della Donna, L’OCCITANE rende omaggio alle donne del Burkina Faso. È proprio in Burkina Faso che, nei primi anni ‘80, Olivier Baussan scoprì il burro di karité, un ingrediente eccezionale dalle mille virtù nutrienti e protettive. Oltre 30 anni di storia comune hanno creato un legame tra L’Occitane e le donne del Burkina Faso. Per mantenere questo legame forte, la fondazione L’OCCITANE ha scelto di concentrare le proprie azioni e ha deciso di investire sulla loro emancipazione economica sostenendo, in particolare, l’alfabetizzazione e programmi di formazione al microcredito.
 


Grazie al supporto della Fondazione L’OCCITANE, il 100% dei ricavi delle vendite di questo balsamo sarà devoluto ad organizzazioni che promuovono l’imprenditorialità femminile. Il Balsamo Dolcissimo è un idratante multi uso al profumo di albicocca, realizzato con il 96% di burro di karité. Ultra nutriente e protettivo, può essere applicato su labbra, corpo e capelli. Questo formato comodo scivola facilmente in borsa e puoi portarlo sempre con te.



invia ad un amico