x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

BEAUTIFUL COLOR MOISTURIZING MATTE LIPSTICK



Elizabeth Arden è orgogliosa di presentare il suo best-seller Beautiful Color Moisturizing Lipstick nelle nuove tonalità mat, ispirate alle ultime tendenze beauty protagoniste dei fashion show più importanti. Queste nuove nuance vantano le stesse performance idratanti a lunga tenuta che hanno fatto il successo di Beautiful Color Moisturizing Lipstick, donando alle labbra un lussuoso effetto opaco.

 

La nuova formula ultra pigmentata e anti sbavatura di Beautiful Color Moisturizing Matte Lipstick regala alle labbra un confort setoso e vellutante, saturandole di colori intensi che resistono per 12 ore.

Questo innovativo e prestigioso rossetto a effetto opaco contiene pigmenti ricchi di agenti idratanti, mango, burro di Karité e di Murumuru, per proteggere, ammorbidire e nutrire le labbra. Le sue Satin-Texture Powders formano una pellicola unica nel suo genere, capace di aderire e adattarsi a qualsiasi sorriso, donando volume e morbidezza per tutto il giorno. I risultati sono immediati: il 93% delle donne dichiara di sentire labbra più morbide, il 90% più idratate e il 75% più protette.

 

Le labbra “mat” raccontano molto di una donna, e sono perfette su qualsiasi incarnato, eleganti a qualsiasi età, e in ogni occasione. Le nuove nuance, realizzate sotto la guida di Rebecca Restrepo, Global Makeup Artist di Elizabeth Arden, propongono colori audaci e gioiosi, sfumature delicate e i classici rossi, per look trendy o dall’ appeal senza tempo.

 

Tonalità: Barely There, Bold Red, Chocolate, Coral Crush, Nude, Pink Pucker, Raspberry, Rose Petal. 

 

Gli astucci dei nuovi Beautiful Color Moisturizing Matte Lipstick sono decorati con l’iconica Red Door e racchiusi in lussuose case dorate.

 

Rebecca Restrepo consiglia: Prima di applicare il rossetto mat, esfoliare le labbra spazzolandole delicatamente con uno spazzolino da denti. Proseguire applicando un velo di balsamo Eight Hour Cream, per fissare l’idratazione. In questo modo verranno cancellate tutte le imperfezioni, e l’applicazione del rossetto mat risulterà impeccabile e di grande impatto”.
 



invia ad un amico