x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

CARLA MONTANARINI



Malibù S.r.l. nasce circa 28 anni fa su iniziativa di Carla Montanarini e Graziano Bertasini che iniziano a intraprendere nel campo della moda sulla spinta della grande richiesta del mercato sia interno che estero.

La creatività di Carla, unita alla capacità tecnica di Graziano, ne fanno subito un’azienda di riferimento.

Sulla spinta del mercato nasce quindi la collezione CARLA MONTANARINI.

 

La sensibilità di Carla Montanarini ed il suo essere una donna attiva ed al passo con i tempi, le fa intuire le mutate esigenze delle donne che come lei spesso debbono poter conciliare diversi momenti della giornata ed occasioni di incontro senza ricorrere continuamente al cambio d’abito.

Viene pensata quindi una collezione di  capi che attraverso il semplice aggiungere o togliere un accessorio possano assolvere al desiderio della donna moderna di sentirsi sempre adeguata in ogni momento. 

La qualità dei tessuti e delle lavorazioni non fanno che accrescere il piacere di indossare questi capi, rendendo la giornata più piacevole e più confotevole.

 

Le collezioni di total look Carla Montanarini sono molto concentrate grazie al lungo lavoro di studio e di preparazione dell’ufficio style.

I 120 capi della collezione danno un chiaro messaggio di concretezza al cliente proponendo già abbinamenti di capi e colori e pensando contemporaneamente al mix immagine prezzo da mostrare alla cliente finale

I colori sono sempre di tendenza grazie anche all’impegno dello staff che visitando le città più cool del mondo riesce a respirare l’aria di novità che aleggia in quei luoghi traendone l’ispirazione.

I tessuti stretch dei pantaloni, le sete degli abiti, le lane dei cappotti danno quel tono di tendenza ed allo stesso tempo di calore che contraddistinguono i suoi capi.



invia ad un amico