x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Un fiocco lilla addosso

Basta ai disturbi del comportamento alimentare

Una nave di Libri per Barcellona

Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente

A Roma dal 23 al 25 maggio

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda č anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA

Good vibes nell’aria

L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

CARLA MONTANARINI



Malibù S.r.l. nasce circa 28 anni fa su iniziativa di Carla Montanarini e Graziano Bertasini che iniziano a intraprendere nel campo della moda sulla spinta della grande richiesta del mercato sia interno che estero.

La creatività di Carla, unita alla capacità tecnica di Graziano, ne fanno subito un’azienda di riferimento.

Sulla spinta del mercato nasce quindi la collezione CARLA MONTANARINI.

 

La sensibilità di Carla Montanarini ed il suo essere una donna attiva ed al passo con i tempi, le fa intuire le mutate esigenze delle donne che come lei spesso debbono poter conciliare diversi momenti della giornata ed occasioni di incontro senza ricorrere continuamente al cambio d’abito.

Viene pensata quindi una collezione di  capi che attraverso il semplice aggiungere o togliere un accessorio possano assolvere al desiderio della donna moderna di sentirsi sempre adeguata in ogni momento. 

La qualità dei tessuti e delle lavorazioni non fanno che accrescere il piacere di indossare questi capi, rendendo la giornata più piacevole e più confotevole.

 

Le collezioni di total look Carla Montanarini sono molto concentrate grazie al lungo lavoro di studio e di preparazione dell’ufficio style.

I 120 capi della collezione danno un chiaro messaggio di concretezza al cliente proponendo già abbinamenti di capi e colori e pensando contemporaneamente al mix immagine prezzo da mostrare alla cliente finale

I colori sono sempre di tendenza grazie anche all’impegno dello staff che visitando le città più cool del mondo riesce a respirare l’aria di novità che aleggia in quei luoghi traendone l’ispirazione.

I tessuti stretch dei pantaloni, le sete degli abiti, le lane dei cappotti danno quel tono di tendenza ed allo stesso tempo di calore che contraddistinguono i suoi capi.



invia ad un amico