x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

LIU JO LUXURY LANCIA LA COVER PER I-PHONE E TABLET



Le nuove “fashion cover” di Liu Jo Luxury per I-Phone 5/5s e tablet sono in vendita nei monomarca Liu Jo e nei migliori negozi del settore. Le cover, decisamente glamour, suggeriscono le ultime tendenze di un accessorio utile oltre che bello, perfetto per completare il proprio look, dal basico alla sera.

La collezione tocca i principali temi moda della stagione, con pattern che per i porta I-Phone vanno dall’animalier all-over in versione lucida al cuore animalier logato soft touch, allo sfumato con finitura lucida e logo in pietre, fino al modello texture che riprende i motivi delle collezioni di accessori del brand, con fondo mat e texture lucida. Per le amanti dei look più eleganti, il modello a portafoglio, sia per I-Phone che per Tablet in eco-pelle disponibile in nero con il logo dorato.

 

Oggi è molto importante per la nostra azienda - dichiara Bruno Nardelli amministratore di Liu Jo Luxury - entrare in nuovi segmenti di mercato diversificando in prodotti e accessori che completano l’outfit della consumatrice. Oggi la donna Liu Jo è impegnata nel lavoro e nello studio, utilizza cellulari e tablet che vengono “vestiti” dalle nostre cover e si trasformano da strumento da lavoro in accessori moda, che perfettamente si abbinano con gli orologi e i gioielli Liu Jo Luxury”.

 

La Nardelli Luxury è uno dei principali player nel settore della gioielleria e dell'orologeria ed è l'unica realtà del settore a premiare al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, nel corso della cerimonia di conferimento dei Premi Leonardo, giovani studiosi che, tenendo conto del cambiamento del mercato della moda, approfondiscono stili di consumo e bisogni del cliente del fast fashion, individuando le leve di comunicazione e di marketing che permettono alle aziende di mantenersi competitive sul mercato e di soddisfare la domanda dei consumatori nel settore.

 


invia ad un amico