x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitā IED colora Malta

A Milano come in una fiaba ...

Parte il Natale di Intimissimi con Chiara Ferragni

Con Lipu per la Natura

Prendiamoci cura di noi e del mondo

Scatti di Cinema & Moda a Firenze

Vernissage glamour e grande successo per la mostra fotografica durante Pitti Immagine 2018

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO

Il materasso ha un new look ed č tutto Made in Italy

Design SOFT & STRONG

Il Design č Double face

PHILIPP PLEIN APRE A BEVERLY HILLS



Dopo l'inaugurazione nel 2013  di un lussuoso showroom affacciato su Central Park, l'apertura del primo store PHILIPP PLEIN a Miami e l’inaugurazione a settembre 2014 del flagship store newyorkese di Madison Avenue, il prossimo 27 Ottobre il brand inaugurerà la boutique di Beverly Hills, il terzo flagship store negli Stati Uniti e il 38esimo nel Mondo. 

 

140 mq su due livelli affacciati sul celebre Rodeo Drive di Beverly Hills, il paradiso dello shopping di lusso. Per questa importante boutique, il designer continua con il nuovo concept “minimal-luxury" svelato nella boutique newyorkese che pone attenzione alla  geometria esagonale  del  logo  “PP”. I  clienti  vengono  accolti  all’ingresso dal  maxi  teschio, tempestato di CRYSTALLIZED - Swarovski Elements, simbolo della Maison. Le luci in acciaio cromato di forma esagonale decorano l’ambiente essenziale e contemporaneo diventando il motivo architettonico che identifica il brand. Gli interni dello store  sono  scanditi  dal  ritmo  e dalla  ripetizione  della  forma  esagonale,  dai  display espositivi retroilluminati, all’imponente soffitto rivestito  da  un  reticolato alveolare,  sempre  in  acciaio  cromato.  L’eleganza  della  pietra  in black&white ricorre in tutti gli spazi, creando un’atmosfera di forte impatto ma sofisticata. Valorizzato dall’utilizzo di materiali di lusso come la pelle goffrata effetto coccodrillo, l’ambiente è sovrastato da un meraviglioso chandelier in vetro fumé di Murano. 
 

 

Il designer Philipp Plein racconta: “Ho visitato gli Stati Uniti con la mia famiglia quando avevo quindici anni, rimanendo affascinato dallo spirito pionieristico che si respirava. Oggi l’America è la mia nuova frontiera e Los Angeles la città dei miei sogni. Ho un debole per il suo stile di vita che dà importanza anche al valore estetico, alla moda e al divertimento. Le stesse caratteristiche che compongono tutte le mie collezioni. Mi piacerebbe molto vivere lì, se non fosse così lontano dal mio quartier generale. Magari un giorno...



invia ad un amico