x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

VIC MATIÉ CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE



Vic Matié si schiera contro la violenza sulle donne partecipando all’evento organizzato ieri sera da Rai Cinema e dall’associazione Doppia Difesa, fondata dalla conduttrice Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Bongiorno per offrire assistenza legale alle donne che hanno subito abusi. 

 

Il brand marchigiano ha donato per l’asta di beneficenza, un’esclusiva assoluta della collezione Primavera/Estate 2015, indossata alla fashion week di Milano, il mese scorso, dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Un tronchetto open toe stringato dal mood techno-chic sui toni del blu, con forma dal design squadrato su un tacco di acciaio piegato e saldato a mano. La tomaia è interamente realizzata a telaio con inserti gommati e occhielli in metallo. Una scarpa speciale, un must have della prossima stagione, ma soprattutto un’occasione unica per sostenere i progetti di Doppia Difesa a favore delle donne. 
 

Appuntamento al Capitol Club di Roma per la presentazione, inserita tra gli appuntamenti del Festival internazionale del Cinema, del cortometraggio “Racconta un’altra storia” che unisce i tre nuovi spot della campagna sociale e di raccolta fondi organizzata da Rai Cinema e di Doppia Difesa. Una serata densa, prima la cena e poi il party, durante la quale sono stati presentati gli spot e il corto, seguiti da una lotteria e dall’asta di beneficenza a cui hanno contribuito prestigiosi brand italiani (tra cui il brand marchigiano di calzature Vic Matié), non senza sorprese.



invia ad un amico