x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione

Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

VIC MATIÉ CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE



Vic Matié si schiera contro la violenza sulle donne partecipando all’evento organizzato ieri sera da Rai Cinema e dall’associazione Doppia Difesa, fondata dalla conduttrice Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Bongiorno per offrire assistenza legale alle donne che hanno subito abusi. 

 

Il brand marchigiano ha donato per l’asta di beneficenza, un’esclusiva assoluta della collezione Primavera/Estate 2015, indossata alla fashion week di Milano, il mese scorso, dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Un tronchetto open toe stringato dal mood techno-chic sui toni del blu, con forma dal design squadrato su un tacco di acciaio piegato e saldato a mano. La tomaia è interamente realizzata a telaio con inserti gommati e occhielli in metallo. Una scarpa speciale, un must have della prossima stagione, ma soprattutto un’occasione unica per sostenere i progetti di Doppia Difesa a favore delle donne. 
 

Appuntamento al Capitol Club di Roma per la presentazione, inserita tra gli appuntamenti del Festival internazionale del Cinema, del cortometraggio “Racconta un’altra storia” che unisce i tre nuovi spot della campagna sociale e di raccolta fondi organizzata da Rai Cinema e di Doppia Difesa. Una serata densa, prima la cena e poi il party, durante la quale sono stati presentati gli spot e il corto, seguiti da una lotteria e dall’asta di beneficenza a cui hanno contribuito prestigiosi brand italiani (tra cui il brand marchigiano di calzature Vic Matié), non senza sorprese.



invia ad un amico