x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

WOLFORD MINIMALISTA E MODERNO



Strutture ben definite caratterizzano il look Wolford elegante e raffinato della stagione Autunno/Inverno 2014/15. Elemento principale della collezione è il flirt emozionante tra la sensualità purista e il disegno Wolford classico.

La maglia dal piacevole effetto “warm”, che crea un'atmosfera confortevole nelle calde tonalità autunnali, emana un'eleganza sobria e alla moda o seduce semplicemente con elementi ispirati all'art-déco, ponendo nuovi parametri nella reinterpretazione del minimalismo moderno.
 

Numerosi modelli di calze e accessori conferiscono note coloratissime e sottolineano con grande espressività il look autunnale e invernale.

Fa più freddo, le giornate si accorciano, la combinazione ideale tra modernità e benessere è offerta dai modelli della serie "Lana" che, oltre al classico nero, si presentano nei colori arancione corniola e nocciola: così la gonna lavorata a maglia Lana Luxe Skirt che scende morbidamente, svasata all'orlo, con il cinturino elastico a coste leggermente modellante offre una meravigliosa sensazione di vestibilità che sottolinea la silhouette.
 

Il Lana Luxe Plaid abbinato, una rivisitazione dell'amata stola o del poncho, offre un'eleganza delicata: può essere abbinato perfettamente come coprispalle a camicette o pullover a collo alto.
Anche il modello moderno Lana Luxe Pullover, dal taglio raffinato, avvolge morbidamente il corpo: lavorato liscio e con maniche ampie a trequarti, questo modello è un highlight di lana alla moda che si integra perfettamente nel guardaroba autunnale.
In alternativa, la scelta cade sul femminile Lana Luxe Cardigan, ricco di dettagli e con tasche all'altezza della vita, veri bottoni di corno e chiusure a coste sportive.
  



invia ad un amico