x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

WOLFORD MINIMALISTA E MODERNO



Strutture ben definite caratterizzano il look Wolford elegante e raffinato della stagione Autunno/Inverno 2014/15. Elemento principale della collezione è il flirt emozionante tra la sensualità purista e il disegno Wolford classico.

La maglia dal piacevole effetto “warm”, che crea un'atmosfera confortevole nelle calde tonalità autunnali, emana un'eleganza sobria e alla moda o seduce semplicemente con elementi ispirati all'art-déco, ponendo nuovi parametri nella reinterpretazione del minimalismo moderno.
 

Numerosi modelli di calze e accessori conferiscono note coloratissime e sottolineano con grande espressività il look autunnale e invernale.

Fa più freddo, le giornate si accorciano, la combinazione ideale tra modernità e benessere è offerta dai modelli della serie "Lana" che, oltre al classico nero, si presentano nei colori arancione corniola e nocciola: così la gonna lavorata a maglia Lana Luxe Skirt che scende morbidamente, svasata all'orlo, con il cinturino elastico a coste leggermente modellante offre una meravigliosa sensazione di vestibilità che sottolinea la silhouette.
 

Il Lana Luxe Plaid abbinato, una rivisitazione dell'amata stola o del poncho, offre un'eleganza delicata: può essere abbinato perfettamente come coprispalle a camicette o pullover a collo alto.
Anche il modello moderno Lana Luxe Pullover, dal taglio raffinato, avvolge morbidamente il corpo: lavorato liscio e con maniche ampie a trequarti, questo modello è un highlight di lana alla moda che si integra perfettamente nel guardaroba autunnale.
In alternativa, la scelta cade sul femminile Lana Luxe Cardigan, ricco di dettagli e con tasche all'altezza della vita, veri bottoni di corno e chiusure a coste sportive.
  



invia ad un amico