x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Francesco La Rosa rivisita L'ultima Cena di Leonardo

Un omaggio ai 500 anni dalla scomparsa del genio leonardiano

Kidult for Action Aid

Se vuoi essere felice comincia...

Un incontro di stile, ironia e piacere: Iris Apfel e Magnum

L'icona della Moda Iris Apfel č il nuovo volto di Magnum

The Bridge e Vintag insieme per la TERRA

Economia circolare per dare nuova vita ad iconici accessori fashion

Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

PINKTOBER ALL’HARD ROCK CAFE



Due chitarre incrociate a simboleggiare l’unione di intenti, il colore blu per rievocare la forza nel corpo e nello spirito, perché insieme si può, e una farfalla che simboleggia l’elevazione e la rinascita.

 

Sono queste alcune delle immagini che caratterizzano il merchandising Hard Rock ideato per PINKTOBER, campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi contro il cancro al seno, in Italia in collaborazione con AIRC.
 

Un linguaggio rock per una causa comune che anche quest’anno vede gli Hard Rock Cafe di tutta Italia impegnati in eventi ad hoc a sostegno dei progetti di ricerca AIRC.
 

T-shirt, spillette e braccialetti per tutte le età e per tutti i gusti ma con l’unico intento comune di raccogliere fondi.
 

Già dal mese di settembre sarà possibile acquistare negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia il merchandising limited edition creato per l’occasione. Il 15% del ricavato sarà devoluto ad AIRC  per sostenere la ricerca sul cancro.
 

Chiunque potrà contribuire acquistando anche quest’anno i famosi braccialetti rosa, al costo di 1 euro, e il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
 

Durante la campagna PINKTOBER, da settembre a fine ottobre, nei Cafe di tutto il mondo verranno serviti anche speciali pink cocktail la cui vendita contribuirà alla causa: una percentuale verrà infatti devoluta alla Breast Cancer Research Foundation.
 

Ambasciatrice della campagna #PINKTOBER per Hard Rock di quest’anno è la cantautrice pop canadese Lights, la voce internazionale a supporto della battaglia contro i tumori femminili.
 

A ottobre sono in programma nei Cafe di tutta Italia anche eventi e serate a tema che tingeranno di rosa i templi del rock.
 

Da un anno Hard Rock Cafe è impegnato in raccolte fondi per finanziare progetti di ricerca AIRC, garantendo all’associazione un sostegno economico complessivo di 50.000 euro.
 



invia ad un amico