x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Arriva Swatch Fratelli di Pasta!

Un’edizione speciale e limitata (si spera)

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

PARTY ICE-WATCH



Martedì 16 Settembre Ice-Watch, in collaborazione con Warner Music Italia, ha presentato per la prima volta in Italia, le sue collezioni di orologi, scegliendo una delle location più trendy e simboliche di Milano: Terrazza Aperol in piazza Duomo.

 

Tante le nuove collezioni per la prossima stagione, tutte coloratissime e dal design accattivante: finalmente la stagione autunnale non sarà solo in grigio e nero.

 

Massimo Carraro, amministratore delegato di Morellato Group e di TNWC (società distributrice del brand in Italia), e Jean Pierre Lutgen, ceo di Ice-Watch, insieme hanno accolto gli ospiti, confermando il successo della partnership tra le due società per la distribuzione degli orologi Ice-Watch in Italia.

 

Tra foto con vista Duomo, selfie e tanto colore, la serata si è conclusa con l’entusiasmante performance della nuova stella del pop svedese Ace Wilder, in testa alle classifiche europee con il singolo “Busy Doin' Nothin'”.

Una serata all’insegna del colore, musica e divertimento in pieno stile Ice-Watch.
 

 


invia ad un amico