x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

CALEFFI SI PRESENTA A HOMI 2014 CON UNA NUOVISSIMA COLLEZIONE FIRMATA HAPPINESS



Una collezione casa di grande impatto, moderna e anticonformista, rivolta ai giovani e agli appassionati di moda di tutto il mondo. È con questo spirito che Caleffi si presenta con Happiness, brand tra i più irriverenti del panorama fashion internazionale, alla seconda edizione di Homi, la fiera dedicata al mondo della casa e del lifestyle.
A Homi Caleffi presenta una preview della nuova collezione “Happiness for Caleffi”, disponibile nei punti vendita dalla Primavera 2015. La filosofia e l’immagine di Happiness, interpreti di una precisa idea di stile ispirata alle nuove tendenze, all’attualità metropolitana e alla cultura contemporanea, si sposano così alla solida e pluriennale esperienza sartoriale Caleffi per dare vita a una collezione originale, con grafiche che spaziano dal vintage americano alla cultura rock'n'roll, dalle opere di artisti underground agli slogan ironici e attuali.  Una linea in puro cotone di prodotti tessili per letto e living, oltre a spugne e teli mare. Copripiumini, Scaldotto, cuscini e tessuti d’arredo che coniugano con grande energia creativa grafiche originalissime e slogan ironici. Spazio dunque ai colori e alla fantasia, alle scritte graffiti e alle stampe street style che rimandano agli States e alla cultura pop. Cuscini-cartolina dalla California, dove l’avventura Happiness ebbe inizio, portano con sè il sole e il mare della Pacific Coast Highway. Per gli amanti della Grande Mela, atmosfera newyorkese in camera da letto, stampe in negativo, fumetti, slogan e lettere a caratteri cubitali, coloratissime su sfondo nero.

Infine, fantasie paisley gipsy-chic e simboli etnici per uno stile hippie super trendy.In questo modo “Happiness for Caleffi” interpreta i gusti e le esigenze di un pubblico nuovo, quello dei giovani alle prime esperienze di vita indipendente, appassionati di moda e desiderosi di portare nella propria casa lo stile street fashion cult del momento.



invia ad un amico