x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione

Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

CALEFFI SI PRESENTA A HOMI 2014 CON UNA NUOVISSIMA COLLEZIONE FIRMATA HAPPINESS



Una collezione casa di grande impatto, moderna e anticonformista, rivolta ai giovani e agli appassionati di moda di tutto il mondo. È con questo spirito che Caleffi si presenta con Happiness, brand tra i più irriverenti del panorama fashion internazionale, alla seconda edizione di Homi, la fiera dedicata al mondo della casa e del lifestyle.
A Homi Caleffi presenta una preview della nuova collezione “Happiness for Caleffi”, disponibile nei punti vendita dalla Primavera 2015. La filosofia e l’immagine di Happiness, interpreti di una precisa idea di stile ispirata alle nuove tendenze, all’attualità metropolitana e alla cultura contemporanea, si sposano così alla solida e pluriennale esperienza sartoriale Caleffi per dare vita a una collezione originale, con grafiche che spaziano dal vintage americano alla cultura rock'n'roll, dalle opere di artisti underground agli slogan ironici e attuali.  Una linea in puro cotone di prodotti tessili per letto e living, oltre a spugne e teli mare. Copripiumini, Scaldotto, cuscini e tessuti d’arredo che coniugano con grande energia creativa grafiche originalissime e slogan ironici. Spazio dunque ai colori e alla fantasia, alle scritte graffiti e alle stampe street style che rimandano agli States e alla cultura pop. Cuscini-cartolina dalla California, dove l’avventura Happiness ebbe inizio, portano con sè il sole e il mare della Pacific Coast Highway. Per gli amanti della Grande Mela, atmosfera newyorkese in camera da letto, stampe in negativo, fumetti, slogan e lettere a caratteri cubitali, coloratissime su sfondo nero.

Infine, fantasie paisley gipsy-chic e simboli etnici per uno stile hippie super trendy.In questo modo “Happiness for Caleffi” interpreta i gusti e le esigenze di un pubblico nuovo, quello dei giovani alle prime esperienze di vita indipendente, appassionati di moda e desiderosi di portare nella propria casa lo stile street fashion cult del momento.



invia ad un amico