x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalità del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

CARACTÈRE FESTEGGIA CON PAOLO GALETTO LA VOGUE FASHION’S NIGHT



La collaborazione tra Caractère e l’eclettico disegnatore-ritrattista Paolo Galetto prosegue anche per la stagione Autunno/Inverno 2014 e porta alla nascita di un foulard in due soggetti ispirati all’animo femminile.

È così che dalla mano di Galetto nasce una special edition, che sarà presentata a Milano presso il negozio Miroglio Piazza Scala in occasione della Vogue Fashion’s Night Out (16 settembre 2014 a partire dalle ore 19.30).

Per l’evento sono previste vetrine dedicate e la presenza dell’artista presso il negozio.

Nato a Torino nel 1962, Paolo Galetto ha lavorato a lungo come visualizer, realizzando centinaia di storyboard per alcuni dei più importanti brand del mondo e per il cinema. Parallelamente ha sempre dipinto.

Disegnatore, ritrattista e illustratore, la sua ricerca si è concentrata prima sul paesaggio, poi sulla figura umana. Poi sul mondo della moda e sul ritratto.

Tra i suoi lavori seriali su commissione, in cui ha messo a punto una tecnica che si pone in un punto intermedio tra la sua ricerca e un più marcato intento comunicativo, si pongono le “Voguette”, ritratti femminili realizzati per Vogue Italia.

Da marzo 2010 la pagina della cultura de “La Stampa” ospita inoltre i suoi ritratti dei più importanti pensatori, romanzieri, intellettuali. Attualmente vive e lavora tra Torino e Parigi. 




invia ad un amico