I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria
Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro
K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani
Un incontro di culture nel piatto
Eleganza on the road
Sì viaggiare... ma con stile
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Ritorno al Futuro torna al cinema
Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult
Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop
Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre
Ottobre si veste di rosa
la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura
Arriva Swatch Fratelli di Pasta!
Un’edizione speciale e limitata (si spera)
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
VFNO 2014: LUISA LIMITED EDITION

Eccoci appena rientrati in città e già ci prepariamo alle edizioni 2014 delle Fashion Night Out di Roma, in programma l'11 Settembre, e a seguire di Milano, in programma il 16 settembre prossimo.
E allora cominciamo a svelarvi qualche iniziativa speciale da mettere in agenda!
In vendita solo per la sera della VFNO di Milano, nel flagship store Luisa Spagnoli di Corso Vittorio Emanuele, la t-shirt Luisa Limited Edition, in cotone con motivo stampato e strass in rilievo. La stampa con effetto dipinto a mano, raffigura il disegno stilizzato del profumo Luisa, la prima fragranza del marchio di Perugia: un’elegante boccetta in vetro con fiocco rosa e logo in oro, i tratti iconici del brand. La t-shirt, nel modello boyfriend a girocollo, con manica corta e rigorosamente bianca, è un passepartout intramontabile, da avere sempre nell’armadio che grazie alla sua semplicità e a un certo “French touch” si presta a qualsiasi abbinamento, rendendo glamour l’outfit più essenziale dal classico paio di jeans alla gonna plissé lunga di tendenza. Distribuita in soli 100 esemplari, in taglia one size è in vendita a un prezzo veramente per tutte le tasche (29 euro). Inoltre parte del ricavato, come di rito per la VFNO, sarà devoluto in beneficenza.
invia ad un amico