I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
VFNO 2014: LUISA LIMITED EDITION

Eccoci appena rientrati in città e già ci prepariamo alle edizioni 2014 delle Fashion Night Out di Roma, in programma l'11 Settembre, e a seguire di Milano, in programma il 16 settembre prossimo.
E allora cominciamo a svelarvi qualche iniziativa speciale da mettere in agenda!
In vendita solo per la sera della VFNO di Milano, nel flagship store Luisa Spagnoli di Corso Vittorio Emanuele, la t-shirt Luisa Limited Edition, in cotone con motivo stampato e strass in rilievo. La stampa con effetto dipinto a mano, raffigura il disegno stilizzato del profumo Luisa, la prima fragranza del marchio di Perugia: un’elegante boccetta in vetro con fiocco rosa e logo in oro, i tratti iconici del brand. La t-shirt, nel modello boyfriend a girocollo, con manica corta e rigorosamente bianca, è un passepartout intramontabile, da avere sempre nell’armadio che grazie alla sua semplicità e a un certo “French touch” si presta a qualsiasi abbinamento, rendendo glamour l’outfit più essenziale dal classico paio di jeans alla gonna plissé lunga di tendenza. Distribuita in soli 100 esemplari, in taglia one size è in vendita a un prezzo veramente per tutte le tasche (29 euro). Inoltre parte del ricavato, come di rito per la VFNO, sarà devoluto in beneficenza.
invia ad un amico