x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Arriva Swatch Fratelli di Pasta!

Un’edizione speciale e limitata (si spera)

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

VFNO 2014: LUISA LIMITED EDITION




Eccoci appena rientrati in città e già ci prepariamo alle edizioni 2014 delle Fashion Night Out di Roma, in programma l'11 Settembre, e a seguire di Milano, in programma il 16 settembre prossimo.
E allora cominciamo a svelarvi qualche iniziativa speciale da mettere in agenda! 
In vendita solo per la sera della VFNO di Milano, nel flagship store Luisa Spagnoli di Corso Vittorio Emanuele, la t-shirt Luisa Limited Edition, in cotone con motivo stampato e strass in rilievo. La stampa con effetto dipinto a mano, raffigura il disegno stilizzato del profumo Luisa, la prima fragranza del marchio di Perugia: un’elegante boccetta in vetro con fiocco rosa e logo in oro, i tratti iconici del brand. La t-shirt, nel modello boyfriend a girocollo, con manica corta e rigorosamente bianca, è un passepartout intramontabile, da avere sempre nell’armadio che grazie alla sua semplicità e a un certo “French touch” si presta a qualsiasi abbinamento, rendendo glamour l’outfit più essenziale dal classico paio di jeans alla gonna plissé lunga di tendenza. Distribuita in soli 100 esemplari, in taglia one size è in vendita a un prezzo veramente per tutte le tasche (29 euro). Inoltre parte del ricavato, come di rito per la VFNO, sarà devoluto in beneficenza.
 


invia ad un amico