x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Un fiocco lilla addosso

Basta ai disturbi del comportamento alimentare

Una nave di Libri per Barcellona

Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente

A Roma dal 23 al 25 maggio

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda č anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA

Good vibes nell’aria

L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

VFNO 2014: LUISA LIMITED EDITION




Eccoci appena rientrati in città e già ci prepariamo alle edizioni 2014 delle Fashion Night Out di Roma, in programma l'11 Settembre, e a seguire di Milano, in programma il 16 settembre prossimo.
E allora cominciamo a svelarvi qualche iniziativa speciale da mettere in agenda! 
In vendita solo per la sera della VFNO di Milano, nel flagship store Luisa Spagnoli di Corso Vittorio Emanuele, la t-shirt Luisa Limited Edition, in cotone con motivo stampato e strass in rilievo. La stampa con effetto dipinto a mano, raffigura il disegno stilizzato del profumo Luisa, la prima fragranza del marchio di Perugia: un’elegante boccetta in vetro con fiocco rosa e logo in oro, i tratti iconici del brand. La t-shirt, nel modello boyfriend a girocollo, con manica corta e rigorosamente bianca, è un passepartout intramontabile, da avere sempre nell’armadio che grazie alla sua semplicità e a un certo “French touch” si presta a qualsiasi abbinamento, rendendo glamour l’outfit più essenziale dal classico paio di jeans alla gonna plissé lunga di tendenza. Distribuita in soli 100 esemplari, in taglia one size è in vendita a un prezzo veramente per tutte le tasche (29 euro). Inoltre parte del ricavato, come di rito per la VFNO, sarà devoluto in beneficenza.
 


invia ad un amico