x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

CHRISTIAN LOUBOUTIN BEAUTÉ



Lo stile di Christian Louboutin, famoso per la suola rossa, arriva anche sulle unghie, grazie al lancio della prima collezione di smalti, per portare un po’ di stile e charm parigino nella vita quotidiana di ogni donna.

Un debutto per Christian Louboutin Beauté che inizia proprio dal colore per proseguire poi con nuove inedite categorie legate al mondo della bellezza.

 

Una collezione suddivisa in tre tipologie di colori: i Pop, i Noire e i Nude, tutti ispirate alle nuance delle iconiche scarpe di Christian Louboutin.

Ma non è solo il colore che stupisce all'interno di questa collezione, perché anche il packaging non può passare inosservato: una boccetta sfaccettata con un tappo lungo 20,5 cm, la stessa lunghezza del tacco più alto mai realizzato da Louboutin con il modello 'Ballerina Ultima' ideato per l'English National Ballet.

 

Inoltre, per il lancio della linea, il regista David Lynch, già autore di diverse campagne pubblicitarie per il brand, ha realizzato un video che presenta questa nuova avventura, che da Parigi arriva in tutto il mondo.

 

La linea di smalti sarà venduta on line dal 1 agosto e in Italia in esclusiva nelle boutique Antonia e Christian Louboutin Roma e Milano dal 25 agosto. Tutta la gamma di colori sarà venduto online e da Antonia dal 1 settembre.

 

 


invia ad un amico