x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Francesco La Rosa rivisita L'ultima Cena di Leonardo

Un omaggio ai 500 anni dalla scomparsa del genio leonardiano

Kidult for Action Aid

Se vuoi essere felice comincia...

Un incontro di stile, ironia e piacere: Iris Apfel e Magnum

L'icona della Moda Iris Apfel č il nuovo volto di Magnum

The Bridge e Vintag insieme per la TERRA

Economia circolare per dare nuova vita ad iconici accessori fashion

Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

THINK PINK APRE IL PRIMO NEGOZIO MONOMARCA



THINK PINK, lo storico marchio di abbigliamento nato nel 1979, raggiunge un traguardo importante e festeggia con l’apertura del primo negozio monomarca a Caerano di San Marco in provincia di Treviso.

 

Conosciuto alla fine degli anni ’70 come un brand rivoluzionario capace di irrompere in un mondo tradizionalista e conservatore con l’energia del colore. Più di un marchio, THINK PINK è una filosofia di vita basata sulla creatività, positività, libertà individuale, rispetto degli altri e armonia con la natura.

 

E’ sulla base degli stessi valori, in cui ancora oggi ci identifichiamo e fortemente crediamo che abbiamo aperto il primo punto vendita che rappresenta un punto di partenza - spiega Sergio Zaglio Presidente di THINK PINKNei prossimi mesi verranno inaugurate altri monomarca nel Nord Italia, dove è presente una forte richiesta da parte di una clientela già affezionata al brand. Il nostro principale obiettivo rimane quello di poter avvicinare i giovani allo storico mondo di THINK PINK comunicando loro una filosofia, più che mai attuale, che ci ha contraddistinto per 35 anni”. 

 

L’allestimento del nuovo Factory Store THINK PINK, uno spazio di 400 metri quadri sulla via principale che conduce al centro di Caerano di San Marco, trasmette la sensazione di intraprendere un viaggio verso lo Yosemite Park.

All’interno capi easy-to-wear uomo, donna e bambino perfetti da indossare per lo sport e nel tempo libero.
 



invia ad un amico