x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

BRACCIALI WE POSITIVE E WARNER BROS.



Warner Bros. Consumer Products e We PositiveTM siglano un accordo biennale di licenza per la produzione e commercializzazione di una limited edition di bracciali ispirati a Titti, Daffy Duck e Superman.

 

We PositiveTM è il bracciale più cool del momento, protagonista nei negozi di tendenza a livello internazionale e amato dalle celebrities: interamente prodotto a mano con pelle naturale e anallergica e con l’inconfondibile fibbia bagnata d'argento su cui è inciso il logo W+, è un accessorio pensato per trasmettere un messaggio di puro ottimismo e positività. Attraverso le frasi incise sul cinturino in pelle, ogni bracciale ‘parla’ infatti di fortuna, amicizia e salute. Un invito al pensare positivo da portare sempre con sé e da ricordare nella caotica routine quotidiana, con un pizzico di fantasia e senza rinunciare alla qualità e alla raffinatezza dell’artigianalità Made in Italy.

 

La filosofia We PositiveTM si sposa oggi alla forza iconica dei personaggi Warner Bros. per dare vita ad una linea di bracciali ancora più carismatici, l’accessorio must have dell’estate 2014: Superman, attraverso il suo inconfondibile Scudo-S, l’irriverente canarino Titti e il buffo Daffy Duck si fanno illustri portavoce del messaggio di amicizia trasmesso da We PositiveTM.

 

Ci piace molto l’associazione tra i nostri personaggi e il marchio We PositiveTM - commenta Davide Bonalumi, Executive Director Italy di WBCP - perché trasmette valori e messaggi positivi in modo divertente e accattivante, perfettamente in linea con la nostra filosofia”.

 

La collezione, presentata in anteprima al White di Milano, si compone di 16 differenti bracciali che saranno in vendita da metà luglio nella rete di punti vendita del marchio, presente a livello internazionale in oltre 20 paesi.
 



 


invia ad un amico