x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitÓ per comprendere e ritrovare l'altra metÓ del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a CinecittÓ

Tiffany illumina Via della Spiga

Lĺamore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi Ŕ colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitÓ IED colora Malta

A Milano come in una fiaba ...

Parte il Natale di Intimissimi con Chiara Ferragni

Con Lipu per la Natura

Prendiamoci cura di noi e del mondo

Scatti di Cinema & Moda a Firenze

Vernissage glamour e grande successo per la mostra fotografica durante Pitti Immagine 2018

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO

Il materasso ha un new look ed Ŕ tutto Made in Italy

Design SOFT & STRONG

Il Design Ŕ Double face

LOVE STORY DI CHLO╔



L'azienda di cosmetica Coty Prestige ha organizzato un cocktail party sul terrazzo panoramico dell'Institut Du Monde Arabe per presentare Love Story, la nuova fragranza di Chloé.

 

Jean Mortier, presidente di Coty Prestige, e Geoffroy De La Bourdonnaye, CEO di Chloé, hanno festeggiato il lancio di Love Story in compagnia di 400 invitati.

Al party era presente Clémence Poésy, testimonial della fragranza, insieme a Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloé e a Mélanie Laurent, regista dello spot pubblicitario rivelato la sera stessa. 

Per lo spot è stato utilizzato il brano "mi amor" di Vanessa Paradis.

 

La terrazza dell'Institut Du Monde Arabe è stata ridecorata per l'occasione nello stile della nuova fragranza. Una grande struttura metallica con il logo Love Story è stata installata per consentire agli ospiti di condividere i momenti della propria love story.

 

Gli ospiti sono stati invitati a provare la nuova fragranza presso un perfume bar decorato con i bellissimi flaconi a forma di lucchetto, mentre Christine & The Queens eseguiva i brani più recenti del suo repertorio in un esclusivo concerto dal vivo. La festa è poi continuata al ritmo del dj di tendenza Nouvelle Vague.

 

Tra gli ospiti erano presenti Rachida Brakni, Maria Josée Croze, Géraldine Pailhas, Mélanie Thierry, Karin Viard, Anne Marivin, Hafsia Herzi, Joséphine Japy, Jeanne Damas.

 

L’eau de parfum Love Story di Chloé sarà in vendita a partire da Settembre 2014.



invia ad un amico