x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Arriva Swatch Fratelli di Pasta!

Un’edizione speciale e limitata (si spera)

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

LOVE STORY DI CHLOÉ



L'azienda di cosmetica Coty Prestige ha organizzato un cocktail party sul terrazzo panoramico dell'Institut Du Monde Arabe per presentare Love Story, la nuova fragranza di Chloé.

 

Jean Mortier, presidente di Coty Prestige, e Geoffroy De La Bourdonnaye, CEO di Chloé, hanno festeggiato il lancio di Love Story in compagnia di 400 invitati.

Al party era presente Clémence Poésy, testimonial della fragranza, insieme a Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloé e a Mélanie Laurent, regista dello spot pubblicitario rivelato la sera stessa. 

Per lo spot è stato utilizzato il brano "mi amor" di Vanessa Paradis.

 

La terrazza dell'Institut Du Monde Arabe è stata ridecorata per l'occasione nello stile della nuova fragranza. Una grande struttura metallica con il logo Love Story è stata installata per consentire agli ospiti di condividere i momenti della propria love story.

 

Gli ospiti sono stati invitati a provare la nuova fragranza presso un perfume bar decorato con i bellissimi flaconi a forma di lucchetto, mentre Christine & The Queens eseguiva i brani più recenti del suo repertorio in un esclusivo concerto dal vivo. La festa è poi continuata al ritmo del dj di tendenza Nouvelle Vague.

 

Tra gli ospiti erano presenti Rachida Brakni, Maria Josée Croze, Géraldine Pailhas, Mélanie Thierry, Karin Viard, Anne Marivin, Hafsia Herzi, Joséphine Japy, Jeanne Damas.

 

L’eau de parfum Love Story di Chloé sarà in vendita a partire da Settembre 2014.



invia ad un amico