x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Francesco La Rosa rivisita L'ultima Cena di Leonardo

Un omaggio ai 500 anni dalla scomparsa del genio leonardiano

Kidult for Action Aid

Se vuoi essere felice comincia...

Un incontro di stile, ironia e piacere: Iris Apfel e Magnum

L'icona della Moda Iris Apfel Ŕ il nuovo volto di Magnum

The Bridge e Vintag insieme per la TERRA

Economia circolare per dare nuova vita ad iconici accessori fashion

Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

LĺEstetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitÓ per comprendere e ritrovare l'altra metÓ del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a CinecittÓ

Tiffany illumina Via della Spiga

Lĺamore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

LOVE STORY DI CHLO╔



L'azienda di cosmetica Coty Prestige ha organizzato un cocktail party sul terrazzo panoramico dell'Institut Du Monde Arabe per presentare Love Story, la nuova fragranza di Chloé.

 

Jean Mortier, presidente di Coty Prestige, e Geoffroy De La Bourdonnaye, CEO di Chloé, hanno festeggiato il lancio di Love Story in compagnia di 400 invitati.

Al party era presente Clémence Poésy, testimonial della fragranza, insieme a Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloé e a Mélanie Laurent, regista dello spot pubblicitario rivelato la sera stessa. 

Per lo spot è stato utilizzato il brano "mi amor" di Vanessa Paradis.

 

La terrazza dell'Institut Du Monde Arabe è stata ridecorata per l'occasione nello stile della nuova fragranza. Una grande struttura metallica con il logo Love Story è stata installata per consentire agli ospiti di condividere i momenti della propria love story.

 

Gli ospiti sono stati invitati a provare la nuova fragranza presso un perfume bar decorato con i bellissimi flaconi a forma di lucchetto, mentre Christine & The Queens eseguiva i brani più recenti del suo repertorio in un esclusivo concerto dal vivo. La festa è poi continuata al ritmo del dj di tendenza Nouvelle Vague.

 

Tra gli ospiti erano presenti Rachida Brakni, Maria Josée Croze, Géraldine Pailhas, Mélanie Thierry, Karin Viard, Anne Marivin, Hafsia Herzi, Joséphine Japy, Jeanne Damas.

 

L’eau de parfum Love Story di Chloé sarà in vendita a partire da Settembre 2014.



invia ad un amico