x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

TOYWATCH PRESENTA TOYSTRONG



ToyWatch presenta la nuova collezione di orologi ToyStrong: le forme tonde che si fondono con tagli netti e squadrati, le geometrie si ispirano al mondo del design, con l'obiettivo di rompere gli schemi e creare un orologio grintoso e dall’accostamento inedito di silicone e acciaio.

 

ToyStrong è declinato in due modelli, il chrono con cassa di 43 mm e il solo tempo con cassa più piccola di 40 mm, anche nella variante preziosa con SWAROVSKI ELEMENTS sulla lunetta.

ToyStong chrono è disponibile in 3 varianti colore, bianco con dettagli in oro rosa, nero con dettagli in oro giallo o in argento; il solo tempo è proposto nella variante nera con dettagli oro rosa e in argento, e in quella bianca arricchita dai cristalli sulla lunetta.

 

ToyStrong, l’orologio unisex, sportivo e finemente rifinito, presenta un movimento giapponese ed è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere.

 

ToyWatch, nata nel 2006, si presenta sul mercato nazionale ed internazionale con collezione innovative di orologi: “accessori-moda“ che dettano tendenze, dai colori alle fantasie e ai materiali. Oggi è presente in cinque continenti con più di 2.000 punti vendita, tra gioiellerie, fashion store e departmentstore oltre che nelle 16 boutique di proprietà. Gli orologi ToyWatch sono al polso di Michelle Obama e di star internazionali come Oprah Winfrey, Alicia Keys, Naomi Campbell, Madonna e Micheal Jordan, solo per citare alcuni nomi.



invia ad un amico