x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Untags č unica come te

Quando il padel diviene glamour

Le tante virtų dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La bella stagione č a tutto colore!

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry

YOGA en plein air con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dā voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

Lo stile verde in casa di Sonia Santella

TOYWATCH PRESENTA TOYSTRONG



ToyWatch presenta la nuova collezione di orologi ToyStrong: le forme tonde che si fondono con tagli netti e squadrati, le geometrie si ispirano al mondo del design, con l'obiettivo di rompere gli schemi e creare un orologio grintoso e dall’accostamento inedito di silicone e acciaio.

 

ToyStrong è declinato in due modelli, il chrono con cassa di 43 mm e il solo tempo con cassa più piccola di 40 mm, anche nella variante preziosa con SWAROVSKI ELEMENTS sulla lunetta.

ToyStong chrono è disponibile in 3 varianti colore, bianco con dettagli in oro rosa, nero con dettagli in oro giallo o in argento; il solo tempo è proposto nella variante nera con dettagli oro rosa e in argento, e in quella bianca arricchita dai cristalli sulla lunetta.

 

ToyStrong, l’orologio unisex, sportivo e finemente rifinito, presenta un movimento giapponese ed è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere.

 

ToyWatch, nata nel 2006, si presenta sul mercato nazionale ed internazionale con collezione innovative di orologi: “accessori-moda“ che dettano tendenze, dai colori alle fantasie e ai materiali. Oggi è presente in cinque continenti con più di 2.000 punti vendita, tra gioiellerie, fashion store e departmentstore oltre che nelle 16 boutique di proprietà. Gli orologi ToyWatch sono al polso di Michelle Obama e di star internazionali come Oprah Winfrey, Alicia Keys, Naomi Campbell, Madonna e Micheal Jordan, solo per citare alcuni nomi.



invia ad un amico