x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

TOYWATCH PRESENTA TOYSTRONG



ToyWatch presenta la nuova collezione di orologi ToyStrong: le forme tonde che si fondono con tagli netti e squadrati, le geometrie si ispirano al mondo del design, con l'obiettivo di rompere gli schemi e creare un orologio grintoso e dall’accostamento inedito di silicone e acciaio.

 

ToyStrong è declinato in due modelli, il chrono con cassa di 43 mm e il solo tempo con cassa più piccola di 40 mm, anche nella variante preziosa con SWAROVSKI ELEMENTS sulla lunetta.

ToyStong chrono è disponibile in 3 varianti colore, bianco con dettagli in oro rosa, nero con dettagli in oro giallo o in argento; il solo tempo è proposto nella variante nera con dettagli oro rosa e in argento, e in quella bianca arricchita dai cristalli sulla lunetta.

 

ToyStrong, l’orologio unisex, sportivo e finemente rifinito, presenta un movimento giapponese ed è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere.

 

ToyWatch, nata nel 2006, si presenta sul mercato nazionale ed internazionale con collezione innovative di orologi: “accessori-moda“ che dettano tendenze, dai colori alle fantasie e ai materiali. Oggi è presente in cinque continenti con più di 2.000 punti vendita, tra gioiellerie, fashion store e departmentstore oltre che nelle 16 boutique di proprietà. Gli orologi ToyWatch sono al polso di Michelle Obama e di star internazionali come Oprah Winfrey, Alicia Keys, Naomi Campbell, Madonna e Micheal Jordan, solo per citare alcuni nomi.



invia ad un amico