x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

ESTATE CON LUSH


Quest’ultima collezione di Lush, azienda di cosmetici freschi e fatti a mano, è stata destinata a farci sentire Lush per tutta l’estate. C’è il prodotto giusto per ciascuno: dai trattamenti da bagno alle creme per la rasatura ai prodotti per lo styling dei capelli.

Tutti i cosmetici sono stati realizzati con i migliori ingredienti, alcuni dei quali arrivano dal progetto del fondo sostenibile SLush Found; sono autoconservanti, non testati sugli animali, freschi e realizzati a mano e presenti in tutti i negozi a livello nazionale.

 


 

Zest, la gelatina per capelli: agrumato gel per capelli autoconservante che dona una sferzata di energia ai capelli, una forte tenuta senza lasciare l’effetto brillantina. La profanazione contiene olio di arancia dolce selvatica; olio di petitgrain dai ramoscelli delle piante di arancio ed olio di neroli dai fiori delle arance amare. Inoltre l’estratto idratante e rimpolpante di alghe carrageen ne migliora la texture.

 


 

Granny Takes a Dip, un ballistica multi colore, con una profumazione sgrumata e speziata che lascerà turbini di schiuma dai colori psichedelici nell’acqua della vasca profumata di zenzero, pepe e limone. Questa ballistica prende il nome dalla canzone ‘Granny Takes a Trip’ dei Purple Gang e dalla boutique di abiti degli anni ’60 di King’s Road a Londra, dove LUSH ha un negozio e una Spa. I colori ricordano la giacca indossata dai Beatles nell’album Sgt Pepper’s Lonely Hearts Club Band.

 


 

African Paradise, un paradisiaco balsamo per il corpo da usare sotto la doccia ricco di oli, burri e frutti africani, ingredienti provenienti dai Progetti sostenuti dallo SLush Fund in Africa: l’ammorbidente burro di karitè Fair Trade e l’olio di moringa Fair Trade dal Ghana per illuminare la pelle; la fresca e rinfrescante aloe vera Fair Trade dal Kenya; e la fragranza di ylang ylang dal Ghana. 

 

 

D’Fluff, una morbida crema da rasatura con fragole fresche, olio di cocco, melassa, zucchero d’acero e albume, mescolate con nutriente burro di cacao Fair Trade dalla comunità FUNDOPO (nella Repubblica Domenicana) per donare uno splendido tocco di morbidezza che lascia liscio come la seta. Perfetta sia per le gambe delle signore che per il viso degli uomini.
 

 

Mangnificent, un sapone che profuma di succoso mango maturo con rinvigorente limone, mandarino e olio di neroli. La frutta pulisce la pelle ed è un’eccellente fonte di nutrimento, ricca di vitamine, minerali e anti ossidanti. Inoltre il sapone contiene un fiorito olio di neroli tunisino che risveglia e tonifica la pelle. Abbinato a olio essenziale di limoni e mandarini siciliani, è il sapone perfetto per le mattine pigre.

 
 

Parsley Porridge, un sapone erbaceo con prezzemolo detossinante, tea tree antibatterico e farina d’avena. La farina d’avena rivitalizza la pelle secca e rimuove le cellule morte mentre il gel di aloe vera rinfresca e rivitalizza. Ideale per pelli oleose inclini all’acne.



invia ad un amico