x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SWATCH ACCENDE L’ESTATE A FORTE DEI MARMI

Con un colorato beach party

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

arte, creatività, musica e summer vibes

La sesta edizione di Roma Buskers Festival

La novità dell’estate 2025? Betty Boop Red

Torna la vibrante energia di un’icona

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Nuovo Cinema Coraggioso: Sognare il presente

A Bologna il cinema con occhi nuovi

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Un tributo all’arte dello sguardo

Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”

Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch

L'eterno fascino delle millerighe

“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

LET'S HIT THE ROAD!



Dal 12 Giugno al 23 Giugno, con una app sulla sua pagina Facebook ufficiale, Meltin'Pot selezionerà i soggetti della prossima campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-2015.

 

Per partecipare al concorso l'utente dovrà postare la propria foto più bella e comunicativa, raccontare di sé in una breve descrizione, e farsi votare.

 

I due ragazzi e le due ragazze che tra tutti i partecipanti avranno ricevuto il maggior numero di like da parte degli utenti del social network, saranno infine selezionati da una giuria di esperti, e pronti a partire insieme, dal 9 al 14 Luglio.

 

Il viaggio di cinque giorni partirà dall'Italia alla volta di Amsterdam e Berlino, con un programma tutto da scoprire: passando attraverso i migliori club delle città, i party underground e i concerti più estremi, visitando mostre e musei di arte contemporanea, girando in lungo e largo in bici, senza dimenticare le mete più turistiche, ma vissute in modo alternativo...

 

Con indosso uno zaino Meltin'Pot, dotati di camera go pro e smartphone, il gruppo di nuovi amici sarà chiamato a immortalare i momenti del proprio tour, vivendo appieno il claim di Meltin'Pot: "Where Life takes You”.

 

Più di un concorso, Let's Hit The Road è un progetto di comunicazione innovativo, in cui i vincitori diventano non solo soggetti ma anche autori di una vera e propria campagna pubblicitaria Meltin'Pot, che sarà declinata su web, stampa, pop, affissioni, a partire da settembre 2014.

 


invia ad un amico