x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

LET'S HIT THE ROAD!



Dal 12 Giugno al 23 Giugno, con una app sulla sua pagina Facebook ufficiale, Meltin'Pot selezionerà i soggetti della prossima campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-2015.

 

Per partecipare al concorso l'utente dovrà postare la propria foto più bella e comunicativa, raccontare di sé in una breve descrizione, e farsi votare.

 

I due ragazzi e le due ragazze che tra tutti i partecipanti avranno ricevuto il maggior numero di like da parte degli utenti del social network, saranno infine selezionati da una giuria di esperti, e pronti a partire insieme, dal 9 al 14 Luglio.

 

Il viaggio di cinque giorni partirà dall'Italia alla volta di Amsterdam e Berlino, con un programma tutto da scoprire: passando attraverso i migliori club delle città, i party underground e i concerti più estremi, visitando mostre e musei di arte contemporanea, girando in lungo e largo in bici, senza dimenticare le mete più turistiche, ma vissute in modo alternativo...

 

Con indosso uno zaino Meltin'Pot, dotati di camera go pro e smartphone, il gruppo di nuovi amici sarà chiamato a immortalare i momenti del proprio tour, vivendo appieno il claim di Meltin'Pot: "Where Life takes You”.

 

Più di un concorso, Let's Hit The Road è un progetto di comunicazione innovativo, in cui i vincitori diventano non solo soggetti ma anche autori di una vera e propria campagna pubblicitaria Meltin'Pot, che sarà declinata su web, stampa, pop, affissioni, a partire da settembre 2014.

 


invia ad un amico