x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

LET'S HIT THE ROAD!



Dal 12 Giugno al 23 Giugno, con una app sulla sua pagina Facebook ufficiale, Meltin'Pot selezionerà i soggetti della prossima campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-2015.

 

Per partecipare al concorso l'utente dovrà postare la propria foto più bella e comunicativa, raccontare di sé in una breve descrizione, e farsi votare.

 

I due ragazzi e le due ragazze che tra tutti i partecipanti avranno ricevuto il maggior numero di like da parte degli utenti del social network, saranno infine selezionati da una giuria di esperti, e pronti a partire insieme, dal 9 al 14 Luglio.

 

Il viaggio di cinque giorni partirà dall'Italia alla volta di Amsterdam e Berlino, con un programma tutto da scoprire: passando attraverso i migliori club delle città, i party underground e i concerti più estremi, visitando mostre e musei di arte contemporanea, girando in lungo e largo in bici, senza dimenticare le mete più turistiche, ma vissute in modo alternativo...

 

Con indosso uno zaino Meltin'Pot, dotati di camera go pro e smartphone, il gruppo di nuovi amici sarà chiamato a immortalare i momenti del proprio tour, vivendo appieno il claim di Meltin'Pot: "Where Life takes You”.

 

Più di un concorso, Let's Hit The Road è un progetto di comunicazione innovativo, in cui i vincitori diventano non solo soggetti ma anche autori di una vera e propria campagna pubblicitaria Meltin'Pot, che sarà declinata su web, stampa, pop, affissioni, a partire da settembre 2014.

 


invia ad un amico