x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Un fiocco lilla addosso

Basta ai disturbi del comportamento alimentare

Una nave di Libri per Barcellona

Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente

A Roma dal 23 al 25 maggio

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda č anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA

Good vibes nell’aria

L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

LET'S HIT THE ROAD!



Dal 12 Giugno al 23 Giugno, con una app sulla sua pagina Facebook ufficiale, Meltin'Pot selezionerà i soggetti della prossima campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-2015.

 

Per partecipare al concorso l'utente dovrà postare la propria foto più bella e comunicativa, raccontare di sé in una breve descrizione, e farsi votare.

 

I due ragazzi e le due ragazze che tra tutti i partecipanti avranno ricevuto il maggior numero di like da parte degli utenti del social network, saranno infine selezionati da una giuria di esperti, e pronti a partire insieme, dal 9 al 14 Luglio.

 

Il viaggio di cinque giorni partirà dall'Italia alla volta di Amsterdam e Berlino, con un programma tutto da scoprire: passando attraverso i migliori club delle città, i party underground e i concerti più estremi, visitando mostre e musei di arte contemporanea, girando in lungo e largo in bici, senza dimenticare le mete più turistiche, ma vissute in modo alternativo...

 

Con indosso uno zaino Meltin'Pot, dotati di camera go pro e smartphone, il gruppo di nuovi amici sarà chiamato a immortalare i momenti del proprio tour, vivendo appieno il claim di Meltin'Pot: "Where Life takes You”.

 

Più di un concorso, Let's Hit The Road è un progetto di comunicazione innovativo, in cui i vincitori diventano non solo soggetti ma anche autori di una vera e propria campagna pubblicitaria Meltin'Pot, che sarà declinata su web, stampa, pop, affissioni, a partire da settembre 2014.

 


invia ad un amico