I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria
Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro
K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani
Un incontro di culture nel piatto
Eleganza on the road
Sì viaggiare... ma con stile
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Ritorno al Futuro torna al cinema
Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult
Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop
Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre
Ottobre si veste di rosa
la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo
GUCCI CELEBRA IL LANCIO DI GUCCI COSMETICS

Gucci ha celebrato a New York il lancio della sua attesa linea di make up, Gucci Cosmetics, con un cocktail privato in onore della bellissima Charlotte Casiraghi. L’evento, ospitato dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, ha avuto luogo al Carlyle hotel.
Durante la serata, è stata presentata la nuova linea di cosmetici in uscita a settembre. La collezione sarà divisa in cinque aree: Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail e prodotti per la preparazione della pelle.
L’evento è culminato con la presentazione delle immagini della campagna pubblicitaria col volto di Charlotte Casiraghi, la cui bellezza e lo charme reale l’hanno resa nel corso degli anni una vera e propria musa per molti stilisti. Non si tratta della prima volta perché la giovane Casiraghi era già stata il volto della campagna Forever Now della maison.
Erano presenti tantissimi rappresentanti del mondo dello spettacolo e del jet set internazionale: Say Lou Lou (Elektra e Miranda Kilbey), Kate Mara, Max Minghella, Solange Knowles, Atlanta de Cadenet, Poppy Delevingne, Miroslava Duma, Tali Lennox, Anja Rubik, Jessica Springsteen, Rachel Zoe, Jamie Tisch, Giovanna Battaglia, Lily Donaldson, Crystal Renn, Heidi Mount, Hannah Bronfman, Zuzanna Bijoch, Kasia Struss e Malgosia Bela.
invia ad un amico