x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

GUCCI CELEBRA IL LANCIO DI GUCCI COSMETICS



Gucci ha celebrato a New York  il lancio della sua attesa linea di make up, Gucci Cosmetics, con un cocktail privato in onore della bellissima Charlotte Casiraghi. L’evento, ospitato dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, ha avuto luogo al Carlyle hotel

Durante la serata, è stata presentata la nuova linea di cosmetici in uscita a settembre. La collezione sarà divisa in cinque aree: Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail e prodotti per la preparazione della pelle. 

L’evento è culminato con la presentazione delle immagini della campagna pubblicitaria col volto di Charlotte Casiraghi, la cui bellezza e lo charme reale l’hanno resa nel corso degli anni una vera e propria musa per molti stilisti. Non si tratta della prima volta perché la giovane Casiraghi era già stata il volto della campagna Forever Now della maison.

Erano presenti tantissimi rappresentanti del mondo dello spettacolo e del jet set internazionale: Say Lou Lou (Elektra e Miranda Kilbey), Kate Mara, Max Minghella, Solange Knowles, Atlanta de Cadenet, Poppy Delevingne, Miroslava Duma, Tali Lennox, Anja Rubik, Jessica Springsteen, Rachel Zoe, Jamie Tisch, Giovanna Battaglia, Lily Donaldson, Crystal Renn, Heidi Mount, Hannah Bronfman, Zuzanna Bijoch, Kasia Struss e Malgosia Bela.

 

 



invia ad un amico