I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
SUNSATIONAL DI SHISEIDO

In esclusiva dal 3 al 29 giugno lo store Sephora di Corso Vittorio Emanuele II a Milano ospiterà un summer beauty bar firmato Shiseido, dove verrà presentata la linea Suncare, tre nuovi fondotinta solari ad alta protezione, disponibili in tre diversi formati (compatti, stick e liquido) che permettetono di godersi il sole in tutta sicurezza, senza rischi per la pelle.

Verrà presentato anche Active-Hydratation Repairing Force, il concentrato d’idratazione indispensabile per preparare la pelle all’abbronzatura. Un siero che risveglia e potenzia la naturale capacità della pelle di ottimizzare l’idratazione.
Inoltre verrà allestito un makeup bar in cui ogni settimana i makeup artist Shiseido proporranno un summer look differente, ispirato alle mete più glamour dell’estate: Honolulu, Miami, Rio e Saint Tropez.




invia ad un amico