x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

A.N.G.E.L.O. TEMPORARY STORE



Dal 20 Maggio all’8 Giugno a Castel Romano Designer Outlet torna il Vintage Fashion Festival 2014, giunto quest’anno alla sua terza edizione: una combinazione di moda, design, musica e spettacolo, capace di offrire una rilettura dell’universo vintage in chiave contemporanea. Realizzato in collaborazione con A.N.G.E.L.O., il pioniere del vintage in Italia e uno dei massimi esperti in campo internazionale. 

 

All’interno del temporary store di A.N.G.E.L.O. è stata allestita una speciale mostra “Forever Florals”, dove i visitatori potranno ammirare alcune straordinarie creazioni del passato, realizzate da importanti atelier di sartoria italiani o dai più celebri maestri della haute couture parigina: tra borse, tailleur e accessori originali firmati Chanel, Hermès, Gucci, Yves Saint Laurent e molti altri ancora, un viaggio nel tempo e nello stile floreale.

 

Inoltre all’interno del temporary store verrà allestita una speciale swap area, dove i visitatori potranno portare i loro abiti e accessori vintage e ricevere una valutazione a seguito della quale potranno decidere se scambiare il loro prodotto con prodotti di A.N.G.E.L.O. per lo stesso valore oppure se lasciare il prodotto in conto vendita.

Infine tutti coloro che si presenteranno al temporary store con una copia della pagina pubblicitaria del Vintage Fashion Festival o con la stampa della newsletter, riceveranno in omaggio un bellissimo foulard vintage. Dal 12 Maggio al 29 Giugno sarà possibile vincere una meravigliosa borsa vintage Chanel, che è possibile ammirare nello store, inscrivendosi al concorso “Vinci una borsa Vintage”.



invia ad un amico