x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

A.N.G.E.L.O. TEMPORARY STORE



Dal 20 Maggio all’8 Giugno a Castel Romano Designer Outlet torna il Vintage Fashion Festival 2014, giunto quest’anno alla sua terza edizione: una combinazione di moda, design, musica e spettacolo, capace di offrire una rilettura dell’universo vintage in chiave contemporanea. Realizzato in collaborazione con A.N.G.E.L.O., il pioniere del vintage in Italia e uno dei massimi esperti in campo internazionale. 

 

All’interno del temporary store di A.N.G.E.L.O. è stata allestita una speciale mostra “Forever Florals”, dove i visitatori potranno ammirare alcune straordinarie creazioni del passato, realizzate da importanti atelier di sartoria italiani o dai più celebri maestri della haute couture parigina: tra borse, tailleur e accessori originali firmati Chanel, Hermès, Gucci, Yves Saint Laurent e molti altri ancora, un viaggio nel tempo e nello stile floreale.

 

Inoltre all’interno del temporary store verrà allestita una speciale swap area, dove i visitatori potranno portare i loro abiti e accessori vintage e ricevere una valutazione a seguito della quale potranno decidere se scambiare il loro prodotto con prodotti di A.N.G.E.L.O. per lo stesso valore oppure se lasciare il prodotto in conto vendita.

Infine tutti coloro che si presenteranno al temporary store con una copia della pagina pubblicitaria del Vintage Fashion Festival o con la stampa della newsletter, riceveranno in omaggio un bellissimo foulard vintage. Dal 12 Maggio al 29 Giugno sarà possibile vincere una meravigliosa borsa vintage Chanel, che è possibile ammirare nello store, inscrivendosi al concorso “Vinci una borsa Vintage”.



invia ad un amico